Categories: Notize Roma

Fiorello commenta l’esonero di Mourinho: le sue parole divertenti

Mourinho lascia la Roma: “Mi candido in Sardegna”

L’esonero di José Mourinho dall’incarico di allenatore della Roma è stato il tema centrale dell’ultima puntata del popolare programma televisivo “Viva Rai2!” condotto da Fiorello. Durante la trasmissione, Fiorello ha voluto augurare buona fortuna a Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma, che ha appena iniziato la sua carriera da allenatore. “A De Rossi va il nostro in bocca al lupo”, ha dichiarato Fiorello. Riguardo a Mourinho, il conduttore ha scherzato sul fatto che, nonostante l’esonero, il tecnico portoghese rimarrà a Roma per altri tre mesi a causa del traffico cittadino. Inoltre, Fiorello ha riportato una presunta dichiarazione di Mourinho: “Rimango qui e mi candido in Sardegna, tanto lo fanno tutti”.

Julio Iglesias fermato in aeroporto con 42 kg di cibo

Durante la trasmissione, Fiorello ha anche commentato l’episodio che ha coinvolto il cantante Julio Iglesias, fermato in aeroporto nella Repubblica Dominicana per aver trasportato una valigia contenente 42 kg di cibo. “Ieri si parlava solo di questo”, ha ironizzato Fiorello. Ha poi fatto un confronto tra le restrizioni americane sui prodotti alimentari e altre sostanze illegali. “Provate ad andare in America con della mortadella in valigia e vedete cosa succede. È peggio della cocaina, delle pistole o delle bombe a mano! Prodi quando andava in America era il Pablo Escobar della mortazza. Morandi era molto più light, perché portava ‘banane e lamponi’. Non si sa che cosa abbiano gli americani contro i salumi”.

Vannacci contro Crosetto: una sfida epica

Infine, Fiorello ha voluto commentare l’attuale sfida tra il generale Vannacci e il Ministro Crosetto. “Vannacci contro Crosetto è come Godzilla contro King Kong”, ha affermato Fiorello. Ha poi scherzato sulle recenti dichiarazioni di Vannacci riguardo ai cambiamenti degli orientamenti sessuali. “Fortunatamente, la medicina ha fatto passi da gigante”, ha detto Fiorello. “Dopo Eterox, per gli etero che vogliono diventare gay, presentiamo lo sciroppo Gayrox. Si possono comprare anche in coppia! Per chi è indeciso, abbiamo invece il Fluidox. Da non perdere, siamo tutti un po’ fluidi in fondo. E se li comprate tutti e tre, c’è il 10% di sconto”.

Questi sono solo alcuni dei momenti divertenti e interessanti che hanno caratterizzato l’ultima puntata di “Viva Rai2!”. Il programma continua a intrattenere il pubblico con il suo mix di comicità, musica e notizie curiose. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la prossima puntata!

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

1 giorno ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

3 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

3 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago