Fiorello svela sorpresa a Sanremo durante intervista Tg2

Fiorello svela sorpresa a Sanr Fiorello svela sorpresa a Sanr
Fiorello svela sorpresa a Sanremo durante intervista Tg2 - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Alessia Marcuzzi sarà la co-conduttrice di Viva Rai2 a Sanremo 2024

Dopo il grande successo della scorsa edizione, Alessia Marcuzzi farà parte della squadra di Sanremo anche quest’anno. La conduttrice affiancherà Rosario Fiorello nella conduzione di Viva Rai2, in versione dopofestival, che andrà in onda tutte le sere dopo la buonanotte di Amadeus, dal glass installato all’esterno del teatro Ariston.

L’annuncio di Fiorello e la reazione di Alessia Marcuzzi

Rosario Fiorello ha annunciato la presenza di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice di Viva Rai2 durante un’intervista a Tg2 Post. Fiorello ha dichiarato: “Anche noi avremo una ‘cocò’, una co-conduttrice. Ci sarà con noi, nel glass, la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi”. Alessia Marcuzzi ha risposto all’annuncio con un video su Instagram, mostrando incredulità ed entusiasmo: “Fiorello è pazzo, completamente pazzo. Non ero stata avvisata, l’ho saputo grazie alle telefonate. Non ero davanti alla tv e mia madre e mio padre mi hanno detto che la richiesta è arrivata in diretta. Caro Fiore, ti voglio comunicare che io non ho impegni, quindi sono libera e che se anche avessi avuto impegni ti avrei detto di siiiiiiiii”.

L’operazione revival di Amadeus e Fiorello e l’ipotesi Celentano al Festival

Amadeus e Fiorello continuano la loro operazione revival, che riporta alla mente gli anni ’90. I due conduttori si sono incontrati molte volte nella loro carriera, con conduzioni memorabili al Festivalbar. Alessia Marcuzzi sarà quindi per il secondo anno consecutivo la co-conduttrice di Fiorello a Viva Rai2, Viva Sanremo. Inoltre, Fiorello ha confermato l’invito ad Adriano Celentano per il prossimo Festival di Sanremo: “Ci terremmo tutti, non solo noi, ma tutti gli italiani, a rivedere Adriano. Adriano è bello così com’è, ti sorprende sempre. Probabilmente ci sorprenderà, se dovesse venire e anche se non dovesse venire”. Secondo i rumors, Celentano dovrebbe omaggiare Toto Cotugno, scomparso lo scorso anno, esibendosi nel suo brano più conosciuto, “L’Italiano”. Inoltre, Fiorello ha rivelato che tornerà il famoso balconcino, che sarà un vero e proprio appartamento nel palazzo di fronte al teatro Ariston.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×