Categories: Gossip

Fiorello svela sorpresa a Sanremo durante intervista Tg2

Alessia Marcuzzi sarà la co-conduttrice di Viva Rai2 a Sanremo 2024

Dopo il grande successo della scorsa edizione, Alessia Marcuzzi farà parte della squadra di Sanremo anche quest’anno. La conduttrice affiancherà Rosario Fiorello nella conduzione di Viva Rai2, in versione dopofestival, che andrà in onda tutte le sere dopo la buonanotte di Amadeus, dal glass installato all’esterno del teatro Ariston.

L’annuncio di Fiorello e la reazione di Alessia Marcuzzi

Rosario Fiorello ha annunciato la presenza di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice di Viva Rai2 durante un’intervista a Tg2 Post. Fiorello ha dichiarato: “Anche noi avremo una ‘cocò’, una co-conduttrice. Ci sarà con noi, nel glass, la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi”. Alessia Marcuzzi ha risposto all’annuncio con un video su Instagram, mostrando incredulità ed entusiasmo: “Fiorello è pazzo, completamente pazzo. Non ero stata avvisata, l’ho saputo grazie alle telefonate. Non ero davanti alla tv e mia madre e mio padre mi hanno detto che la richiesta è arrivata in diretta. Caro Fiore, ti voglio comunicare che io non ho impegni, quindi sono libera e che se anche avessi avuto impegni ti avrei detto di siiiiiiiii”.

L’operazione revival di Amadeus e Fiorello e l’ipotesi Celentano al Festival

Amadeus e Fiorello continuano la loro operazione revival, che riporta alla mente gli anni ’90. I due conduttori si sono incontrati molte volte nella loro carriera, con conduzioni memorabili al Festivalbar. Alessia Marcuzzi sarà quindi per il secondo anno consecutivo la co-conduttrice di Fiorello a Viva Rai2, Viva Sanremo. Inoltre, Fiorello ha confermato l’invito ad Adriano Celentano per il prossimo Festival di Sanremo: “Ci terremmo tutti, non solo noi, ma tutti gli italiani, a rivedere Adriano. Adriano è bello così com’è, ti sorprende sempre. Probabilmente ci sorprenderà, se dovesse venire e anche se non dovesse venire”. Secondo i rumors, Celentano dovrebbe omaggiare Toto Cotugno, scomparso lo scorso anno, esibendosi nel suo brano più conosciuto, “L’Italiano”. Inoltre, Fiorello ha rivelato che tornerà il famoso balconcino, che sarà un vero e proprio appartamento nel palazzo di fronte al teatro Ariston.

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

19 ore ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

3 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

3 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago