Categories: TV e Serie

Fiori d’arancio a Istanbul: Le anticipazioni della puntata 64 di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore in streaming su Mediaset Infinity

Martedì 28 maggio, i fan della soap opera turca “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” potranno gustarsi una nuova puntata ricca di colpi di scena e romanticismo. La programmazione di “Her Yerde Sen“, titolo originale della serie, prosegue dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte su Mediaset Infinity, in esclusiva e gratuitamente. Tra i protagonisti di questa appassionante dizi troviamo Furkan Andıç, Aybüke Pusat, Ali Yağcı, Aslıhan Malbora, Ali Gözüşirin e Deniz Işın. Ecco le anticipazioni della puntata 64 di “Everywhere Go” in streaming su Mediaset Infinity a partire da martedì 28 maggio 2024.

Fiori d’arancio per Muharrem e Leyla

Nella puntata di oggi si respira aria di matrimonio: Muharrem ha finalmente chiesto la mano di Leyla , dando il via ai preparativi per la cerimonia di fidanzamento. Leyla e Firuze si mettono subito all’opera per organizzare l’evento, durante il quale Muharrem dovrà dichiararsi ufficialmente.

Come guardare Everywhere Go su Mediaset Infinity in streaming

Dove è possibile vedere la puntata di oggi di “Everywhere Go” in streaming? Tutti gli episodi della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi di Everywhere Go

La puntata di oggi di “Everywhere Go” sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dalla mezzanotte di martedì 28 maggio 2024, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì.

Everywhere Go: niente diretta

Non esiste più una diretta di “Everywhere Go“, in quanto la soap turca non va in onda su Canale 5 ma è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione browser e in formato app scaricabile dagli app store per smartphone e tablet.

Everywhere Go: niente repliche

Il concetto di “replica” diventa un po’ più anacronistico, poiché la puntata di “Everywhere Go” in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, on demand, alla stregua di una “replica”. Tuttavia, non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.

Giordana Bellante

Recent Posts

Elezioni Roma 2027| Una rivoluzione digitale per il Campidoglio: Francesca Giubelli si candida a sindaco con un progetto politico creato dall’intelligenza artificiale

L’influencer virtuale italiana certificata da Meta guida la prima iniziativa civica digitale per Roma: tecnologia,…

2 giorni ago

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

5 giorni ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

6 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

6 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

1 settimana ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

2 settimane ago