Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione
Flavia Vento critica Chiara Ferragni per la sua beneficenza
Flavia Vento, nota personaggio televisivo, ha espresso la sua opinione sulla recente vicenda che coinvolge Chiara Ferragni e il suo coinvolgimento nella beneficenza. Secondo Vento, l’influencer non ha agito correttamente e ha definito la sua azione “una cosa da galera”. Ha anche sottolineato che Ferragni non ha bisogno di ulteriori soldi e che la sua generosità non le fa pena. Vento ha dichiarato: “Chi fa beneficenza e poi non dà i soldi è una cosa da galera. È grave, e credo che a Chiara Ferragni i soldi non le manchino, un milione in più o un milione in meno…I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite, non mi fa pena per niente. Che lei abbia due milioni in meno non me ne frega niente, mi devo preoccupare che ora la Ferragni non ha una lira? Una che guadagna 80mila per una foto può anche smettere di lavorare e sparire…“.
La Vento svela la sua verità sulla questione Totti-Blasi
Flavia Vento ha anche annunciato che presto parlerà della questione che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante abbia evitato di discutere l’argomento fino ad ora, Vento ha rivelato che il 5 gennaio sarà ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e sicuramente le verrà posta una domanda in merito. Ha dichiarato: “Loro parlano di me e io non parlo di loro…Signori si nasce. In questa separazione non sto dalla parte di nessuno, non mi interessa neanche così tanto questa vicenda“.
Il ritorno di Chiara Ferragni sui social
Dopo un periodo di silenzio sui social, Chiara Ferragni ha deciso di fare il suo ritorno. Dopo aver ricevuto una multa dall’Antitrust per la mancanza di chiarezza nella vendita dei panettoni durante il Natale 2022, Ferragni aveva pubblicato un video di scuse che però non ha avuto l’effetto sperato. Il suo ritorno sui social è stato anticipato da suo marito, Fedez, che ha iniziato a pubblicare alcuni post a Natale per testare il terreno. Successivamente, hanno pubblicato un video insieme per Capodanno. Oggi, l’influencer è tornata su Instagram per ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lei. Tuttavia, il suo ritorno ha ricevuto anche molte critiche, soprattutto da coloro che si aspettano spiegazioni più convincenti. Molti ritengono che Ferragni non riuscirà più ad essere amata e idolatrata come prima. Nel frattempo, è in corso un’indagine sulla vendita delle uova di Pasqua del 2023.