Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Il “Caso Balocco”: Chiara Ferragni multata dall’Antitrust per un milione di euro
Da settimane, l’imprenditrice Chiara Ferragni è al centro di uno scandalo che ha scosso l’opinione pubblica. L’Antitrust ha multato la Ferragni per un milione di euro a causa di una pratica commerciale scorretta. Questo caso, noto come il “Caso Balocco”, ha generato molte discussioni e polemiche. Tuttavia, ieri Chiara ha deciso di tornare sui social in modo discreto, cercando di rimediare al danno fatto.
Flavia Vento commenta il “Caso Balocco” e critica Chiara Ferragni
Durante la sua partecipazione al programma Turchesando, Flavia Vento ha espresso il suo punto di vista sul caso che ha coinvolto Chiara Ferragni. Flavia ha sostenuto che “quello non è il modo corretto di fare beneficenza”. Secondo la showgirl, chi fa beneficenza e poi non dona i soldi è da condannare. Ha inoltre aggiunto che non prova alcuna pena per Chiara Ferragni, poiché la sua situazione economica è molto privilegiata. Flavia ha affermato che un milione di euro in più o in meno non farebbe molta differenza per la Ferragni, mentre ci sono persone povere in Africa che hanno bisogno di aiuto. Infine, Flavia ha commentato ironicamente che una persona che guadagna 80mila euro per una foto potrebbe anche smettere di lavorare e sparire.
Flavia Vento svela la sua verità sull’affaire Totti-Blasi
Flavia Vento ha anche commentato l’affaire che coinvolge Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’uscita del docufilm di Ilary, intitolato “Unica”, le voci sui presunti tradimenti di Totti sono diventate ancora più intense. Blasi ha recentemente ammesso di credere a queste voci. Tra le presunte amanti di Totti ci sarebbe anche Flavia Vento, ma il calciatore ha sempre negato di aver avuto una relazione con lei. Tuttavia, Flavia ha annunciato che presto racconterà la sua verità sull’intera vicenda. Il 5 gennaio sarà ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, un’occasione in cui potrebbe finalmente chiarire la sua posizione. Flavia ha dichiarato di non voler parlare degli altri, ma di voler esprimere la sua verità. Ha concluso dicendo che in questa separazione non sta dalla parte di nessuno.
Foto: Instagram