Categories: Gossip

Flavia Vento rivela il suo breve flirt con Totti nel 2001, prima di Ilary.

Flavia Vento rompe il silenzio sulla storia con Francesco Totti

Dopo vent’anni di silenzio, Flavia Vento ha finalmente deciso di parlare apertamente della sua relazione con Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma si è separato di recente dalla moglie Ilary Blasi, e solo adesso la Vento ha deciso di raccontare la sua verità.

In un’intervista al programma Rai, Storie di donne al bivio, Flavia Vento ha svelato alcuni dettagli sulla loro storia. “Ho conosciuto Francesco Totti nel 2001, a casa di Valentino. In quel periodo, la Roma ha vinto lo scudetto e io andavo allo stadio tutte le domeniche. È stato un periodo molto bello”, ha dichiarato.

La Vento ha ammesso di aver avuto un breve flirt con Totti nel 2001, ma ha sottolineato che per vent’anni è stata molto riservata riguardo a questa storia. “Sono stata accusata di essere una sfascia famiglie, ho sofferto molto a causa di queste accuse. Totti non è stato corretto con me”, ha affermato. Inoltre, ha aggiunto che ora che si sono separati, si sente più libera di parlare della loro relazione.

La verità di Flavia Vento dopo le accuse di Fabrizio Corona

La decisione di Flavia Vento di rompere il silenzio è stata influenzata anche dalle accuse mosse da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato che Totti aveva tradito la moglie ad un mese dal loro matrimonio, nel 2005, quando Ilary Blasi era incinta del loro primo figlio, Christian. Inizialmente, la Vento non aveva smentito queste affermazioni.

Tuttavia, nell’intervista rilasciata al programma Rai, la Vento ha finalmente svelato la sua verità. Ha ammesso di aver avuto un flirt breve con Totti nel 2001, ma ha negato categoricamente di essere stata coinvolta in una storia di tradimento nel 2005. “Ogni volta che parlo di questa storia mi sento un po’ così. Ora che si sono lasciati posso parlare più liberamente”, ha dichiarato.

La Vento critica Totti e lo mette nel “girone dantesco del Purgatorio”

Durante l’intervista, Flavia Vento non ha risparmiato critiche nei confronti di Francesco Totti. Ha affermato che il calciatore non è stato corretto con lei e lo ha definito come una persona che merita di essere nel “girone dantesco del Purgatorio”. Queste parole hanno suscitato grande interesse e curiosità tra il pubblico.

La storia tra Flavia Vento e Francesco Totti è stata oggetto di molte speculazioni e pettegolezzi nel corso degli anni. Ora, finalmente, la Vento ha deciso di dire la sua verità, rompendo il silenzio che l’ha accompagnata per vent’anni. Sarà interessante vedere come questa intervista influenzerà l’opinione pubblica e se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Redazione

Recent Posts

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

14 ore ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

15 ore ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

6 giorni ago

RC Auto, truffe in aumento: Facile.it e Consumerismo No Profit lanciano “Stop alle truffe”

Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…

6 giorni ago

Rifiuti e degrado a Roma, Ciocchetti (FdI) denuncia via Acqua Acetosa Ostiense

A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…

1 settimana ago