Fortissimo vento in Umbria: disagi e danni diffusi

Fortissimo Vento In Umbria Di Fortissimo Vento In Umbria Di
Fortissimo vento in Umbria: disagi e danni diffusi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione

Forte vento in Umbria: alberi caduti e strade chiuse

Il maltempo ha colpito l’Umbria, causando disagi e danni a causa del forte vento. Numerose segnalazioni sono state inviate ai vigili del fuoco, che hanno dovuto richiedere l’intervento di una colonna mobile proveniente da fuori regione.

Incidente a Farneto: una persona ferita

Nella frazione di Farneto, vicino a Perugia, una persona è rimasta lievemente ferita a causa della caduta di una quercia sulla strada. L’auto su cui viaggiava è andata a sbattere contro l’albero. Fortunatamente, non sono stati segnalati altri feriti dal comando provinciale dei vigili del fuoco.

Danneggiamenti nel centro storico di Perugia e a Gubbio

Nel centro storico di Perugia, nei pressi della piscina Pellini, una grande pianta è caduta su tre auto, che fortunatamente erano vuote al momento dell’incidente. Le vetture sono state danneggiate a causa della caduta dell’albero. Anche il comune di Gubbio è stato colpito dal maltempo, con diversi alberi caduti e addobbi natalizi rovesciati a causa delle forti raffiche di vento. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per gestire la situazione.

Il maltempo ha causato numerosi disagi in Umbria, con alberi caduti e strade chiuse in molte località. I vigili del fuoco sono stati impegnati a gestire le segnalazioni e a intervenire per rimuovere gli alberi caduti. Si raccomanda a tutti i cittadini di prestare attenzione e di evitare di avvicinarsi a zone pericolose durante il maltempo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use