Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione
Francesca Brambilla annuncia la nascita della figlia Amaya Luce su Instagram
La modella e attrice Francesca Brambilla, conosciuta per il suo ruolo di “Bona sorte” nel programma televisivo “Avanti un Altro”, ha annunciato su Instagram la nascita della sua figlia Amaya Luce. La Brambilla ha condiviso uno scatto in ospedale in cui tiene la bambina tra le braccia insieme al suo compagno.
La carriera di Francesca Brambilla e l’annuncio della gravidanza
Francesca Brambilla è diventata famosa grazie al suo lavoro in “Avanti un Altro”, dove interpreta il personaggio della “Bona sorte”. All’inizio di agosto si era parlato di una possibile sostituzione nel programma, ma poco dopo la stessa modella ha annunciato di essere incinta. Durante la gravidanza, la Brambilla ha mantenuto una certa riservatezza, condividendo poche foto del suo pancione e mantenendo segreta l’identità del compagno. Solo di recente è comparso per la prima volta il volto del suo compagno.
La gioia di Francesca Brambilla per la nascita di Amaya Luce
Con l’arrivo di Amaya Luce, Francesca Brambilla ha espresso la sua gratitudine per aver avuto la fortuna di diventare madre. Su Instagram ha scritto: “Ora so il vero significato della parola amore”. La modella si è mostrata emozionata e consapevole del fatto che la sua vita cambierà con l’arrivo della bambina. In passato, aveva scritto di non vedere l’ora di vedere la piccola tra le braccia del padre, e ora quel sogno si è finalmente avverato.
Gli auguri da parte del cast di “Avanti un Altro” e altri vip
Dopo l’annuncio della nascita di Amaya Luce, molti colleghi di Francesca Brambilla nel cast di “Avanti un Altro” le hanno inviato i loro auguri. Tra di loro, Marco Salvati, Maria Mazza, Francesco Nozzolino, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Giorgia Pianta, Sophie Codegoni e Alessia Macari. Anche altri personaggi famosi, come Carolina Stramare, Matteo Diamante, Jane Alexander e Andrea Montovoli, hanno voluto congratularsi con la neo mamma. Tuttavia, molti hanno notato l’assenza di Paolo Bonolis tra i commenti di auguri. È noto che il conduttore non fa un uso frequente dei social media.
Fonte: Instagram