Categories: TV e Serie

Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria: la reazione dopo la lite con Artur Dainese all’Isola dei Famosi

Introduzione:
La scorsa settimana, durante la sesta puntata de ‘Isola dei Famosi, è stato mandato in onda il video della lite tra Francesco Benigno e Artur Dainese. La conduttrice del programma, Ilary Blasi, ha chiesto a Vladimir Luxuria, opinionista in studio, di commentare la situazione. Luxuria ha suggerito a Benigno di indagare le ragioni della sua aggressività, affermando che avrebbe dovuto farsi curare.

Il giorno dopo la puntata, Francesco Benigno ha fatto una diretta Facebook per rispondere alle accuse di Luxuria e per parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi. In questa rielaborazione, analizzeremo le dichiarazioni di Benigno e cercheremo di capire le sue motivazioni.

Prima parte: La risposta di Francesco Benigno a Vladimir Luxuria
Durante la diretta Facebook, Francesco Benigno ha iniziato a parlare delle dichiarazioni di Vladimir Luxuria durante la puntata de ‘Isola dei Famosi. Benigno ha affermato di essere stato provocato da Artur Dainese già prima che tra loro scoppiasse la lite e che quella parte non è stata mostrata in TV. ‘attore palermitano ha poi continuato ad attaccare Luxuria, affermando che la sua mancanza di diritto di replica dimostra che è una persona “piccola“.

Benigno ha anche sottolineato di aver usato dei modi forti durante la lite con Dainese, ma di non aver messo le mani addosso a nessuno, di non aver bestemmiato e di non aver detto frasi omofobe. ‘attore ha poi negato di aver messo la mano al collo di Dainese, affermando che il rametto che ha usato pesava solo 30 grammi e che è stato fatto sembrare una trave o un bastone.

Infine, Benigno ha chiesto a Luxuria di invitarlo in studio per affrontare un contraddittorio e di coinvolgere anche gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. ‘attore ha affermato che è merito suo se il programma riesce a fare buoni ascolti e che Luxuria non è la persona indicata per fargli la morale, viste le cose che ha detto a Belen Rodriguez durante la sua partecipazione all’Isola.

Seconda parte: Il comportamento degli altri naufraghi
Oltre ad attaccare Vladimir Luxuria, Francesco Benigno ha anche parlato del comportamento degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi durante la sua esperienza nel programma. ‘attore ha affermato che alcuni di loro, vedendolo discutere animatamente con Artur Dainese, hanno chiesto che continuassero a litigare da un’altra parte anziché intervenire.

Benigno ha anche accusato Edoardo Tavassi e Joe Bastianich di non aver fatto niente per aiutarlo durante la lite con Dainese, affermando che erano lì a guardare mentre veniva provocato. ‘attore ha poi paragonato la sua situazione a quella di Marco Bellavia del Grande Fratello, affermando che anche lui è stato bullizzato e ignorato dai suoi compagni di gioco.

Terza parte: La difesa di Francesco Benigno
Durante la diretta Facebook, Francesco Benigno ha cercato di difendersi dalle accuse di aggressività e di violenza che gli sono state mosse dopo la lite con Artur Dainese. ‘attore ha affermato di non essere una persona violenta e di non aver mai avuto problemi di questo tipo nella sua vita.

Benigno ha anche sottolineato di aver partecipato all’Isola dei Famosi per mettersi alla prova e per dimostrare a se stesso di potercela fare. ‘attore ha affermato che la sua esperienza nel programma è stata molto dura, sia dal punto di vista fisico che emotivo, e che la lite con Dainese è stata solo una.

Giordana Bellante

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

2 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

1 settimana ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

1 settimana ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

1 settimana ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

1 settimana ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago