Ultimo aggiornamento il 5 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
Il noto brand di orologi G-Shock si prepara a dominare la scena estiva del 2024 con una nuova collaborazione con l’artista italiano più ascoltato, Sfera Ebbasta. Dopo il successo della partnership invernale, la loro unione si rafforza e si consolida nel mondo dell’hip hop culture internazionale.
“G-Shock e Sfera Ebbasta: una collaborazione che continua a stupire”
Sfera Ebbasta torna ad essere l’ambasciatore del marchio, con una campagna estiva di forte impatto che non mancherà di sorprendere i fan e non solo. G-Shock ha deciso di rinnovare la collaborazione di successo con l’artista, accompagnandolo durante i mesi estivi come accessorio perfetto e versatile. Dalle registrazioni in studio alle prove per l’attesissimo tour, fino ai momenti di relax, G-Shock sarà sempre al polso di Sfera Ebbasta.
” modelli iconici di G-Shock protagonisti della campagna estiva”
protagonisti indiscussi della campagna estiva saranno alcuni dei modelli più iconici del brand, come l’amatissimo GM-2100, già protagonista della campagna invernale, che ha fatto innamorare migliaia di ragazzi. Ci saranno anche i super colorati modelli della collezione Tone on Tone con cassa ottagonale, must have per l’estate, affiancati da alcune delle novità di prodotto che verranno presentate al mercato nei prossimi mesi.
“G-Shock e la musica urban: un legame indissolubile”
‘energia di G-Shock si concentra nelle scelte del brand a livello di comunicazione, evolvendosi continuamente per essere desiderato non solo dagli affezionati, ma anche dai tanti nuovi GEN-Z che approcciano per la prima volta al marchio. G-Shock si distingue da sempre per una forte connessione con il mondo della musica urban, parte integrante del suo heritage e del suo DNA.
“Sfera Ebbasta x G-Shock: la partnership che fa tendenza”
La nuova partnership tra Sfera Ebbasta e G-Shock è stata annunciata attraverso il profilo Instagram dell’artista e i canali ufficiali del brand, con una foto che lo ritrae in studio durante le prove per il Tour 2024, con le due date allo Stadio San Siro già sold out. ‘iconico GM-2100, best seller del brand, farà da fil rouge tra la campagna winter e quella summer, confermandosi come modello di punta del brand con la sua amatissima cassa ottagonale 2100 in acciaio e il cinturino in resina, per un look cool e sempre ricercato.
“‘estate 2024 di G-Shock e Sfera Ebbasta: un mix di musica, stile e innovazione”
*’estate 2024 si preannuncia all’insegna dell’hip hop, della musica e dell’innovazione, grazie alla collaborazione tra G-Shock e Sfera Ebbasta. fan del brand e dell’artista non vedono l’ora di scoprire le novità che verranno presentate nei prossimi mesi e di vedere il loro beniamino indossare i modelli iconici di G-Shock durante il suo attesissimo tour. La partnership tra G-Shock e Sfera Ebbasta è solo all’inizio e promette di continuare a stupire e a fare tendenza.