Garibaldi scatena l'ira dei fan di Beatrice Luzzi: accuse di irrispettosità - avvisatore.it
Ieri pomeriggio, Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello a causa della tragica morte del padre, Paolo. Il padre si era sottoposto a un’operazione delicata nei giorni precedenti, ma purtroppo non è sopravvissuto. Questa notizia ha colpito duramente Beatrice, che ha preso la decisione di lasciare immediatamente il programma. La sua assenza è stata immediatamente sentita dagli altri concorrenti, lasciando molti di loro tristi e pensierosi.
Giuseppe Garibaldi, che aveva avuto una relazione altalenante con Beatrice durante il programma, ha suscitato l’indignazione dei fan della Luzzi con il suo comportamento insensibile. Durante la serata, Garibaldi si è esibito in uno dei suoi soliti siparietti comici, cantando, ballando e addirittura simulando un bacio con un manichino. Questo atteggiamento non è stato ben accolto dai sostenitori di Beatrice, che hanno espresso la loro delusione sui social media. “Ha pianto per giorni e ora, nel momento più inopportuno, si risveglia”, ha scritto un utente su Twitter.
Non tutti i concorrenti hanno reagito come Garibaldi. Alcuni, come Sergio, Fiordaliso e Vittorio, hanno mostrato tutto il loro sostegno all’attrice. In particolare, Vittorio, che era molto legato a Beatrice, è apparso visibilmente addolorato. “Davanti a una tale grande sofferenza, non c’è nulla che possiamo fare se non farle sapere che le vogliamo bene, che ci manca e speriamo che torni presto”, ha detto Vittorio. Sergio, invece, ha commentato il comportamento irrispettoso di Garibaldi parlando con Fiordaliso: “Sto per andare a letto, sono abituato a una solidarietà sportiva, sai, quando succede qualcosa. In un momento come questo, ci vorrebbe più rispetto”. Sarà interessante vedere come Alfonso, il conduttore del programma, affronterà la questione con Giuseppe e se il pubblico reagirà alla sua risposta insensibile alla morte di Beatrice.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…