Ultimo aggiornamento il 17 Febbraio 2024 by Redazione
Veronica Peparini e Andreas Muller: Aggiornamenti sulla Gravidanza Gemellare
Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller sono tornati a Verissimo per condividere con il pubblico lo stato di avanzamento della gravidanza gemellare. La coppia ha rivelato che le bambine si chiameranno Ginevra e Penelope.
- “Sto meglio, la situazione è rientrata, ci sono stati alti e bassi. Queste bambine sono due ballerine. Dovremmo essere fuori pericolo, hanno trovato un equilibrio”, ha dichiarato Veronica, rassicurando sulle condizioni di salute delle gemelline.
Andreas, visibilmente emozionato, ha descritto questo momento come il più bello della sua vita:
- “In realtà credo che questo è il momento più bello della mia vita. Riconosco il fatto che questo è il momento più bello ed importante vissuto fino ad oggi, siamo curiosi di vederle e conoscerle e di cimentarmi in questa nuova esperienza. Le giornate saranno completamente stravolte ma ciò non mi fa paura, sono in attesa”.
I Nomi delle Bambine e le Reazioni sui Social
I nomi scelti, Ginevra e Penelope, sono stati ispirati rispettivamente dalla regina della saga di Re Artù e dall’amata moglie di Ulisse. Entrambi i genitori hanno deciso che le bambine porteranno i cognomi Peparini Muller.
- Su social media, le reazioni sono state variegate. Mentre molti hanno elogiato la scelta dei nomi e la semplicità dei genitori, c’è stato anche chi ha espresso perplessità, soprattutto riguardo a Penelope. Alcuni utenti hanno ironizzato sul possibile accorciamento del nome, sollevando dubbi sull’opportunità della scelta.
Prossimità del Parto Cesareo e Emozioni Pre-Parto
Con l’avvicinarsi del parto cesareo, Veronica ha confessato di iniziare a provare ansia per l’evento imminente. Prevedendo un parto programmato, ha condiviso i suoi timori:
- “Più si avvicina e più ho ansia, sicuramente sarà un cesareo, sarà programmato, ho un po’ di paura. Lui ci deve stare, da sola non ci voglio andare”.
Andreas ha espresso il desiderio irrinunciabile di essere presente in sala parto, sottolineando l’importanza di quel momento unico:
- “Io devo entrare in sala parto, a tutti i costi, una di quelle cose che non puoi perderti, voglio essere lì per vivere quel momento. Io penso che noi uomini non possiamo nemmeno pensare cosa significhi vivere quel momento, quindi non possiamo fare altro che esserci”.
Silvia Toffanin ha augurato alla coppia buona fortuna per il parto imminente, manifestando la sua attesa di accoglierli in studio insieme alle piccole Ginevra e Penelope.