GF 8: Violento scontro durante la notte di Natale, pugno scagliato e mano fratturata

Gf 8 Violento Scontro Durante Gf 8 Violento Scontro Durante
GF 8: Violento scontro durante la notte di Natale, pugno scagliato e mano fratturata - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 26 Dicembre 2023 by Redazione

Tensioni nel Grande Fratello durante la notte di Natale

Le accuse di Marco Maddaloni a Giuseppe Garibaldi

Nella Casa del Grande Fratello, la notte di Natale è stata caratterizzata da tensioni e litigi. Tutto è iniziato con le dichiarazioni di Marco Maddaloni riguardo a Giuseppe Garibaldi e si è concluso con un violento pugno sferrato da quest’ultimo contro un muro, ferendosi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Durante una cena organizzata dai concorrenti in occasione della vigilia di Natale, Maddaloni ha finalmente rivelato a Beatrice Luzzi l’identità del presunto burattinaio che manovra le dinamiche del reality. Secondo il judoka, il responsabile di tutto sarebbe proprio Garibaldi. Ha affermato: “Io non sbaglio mai. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. […] Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori”. Beatrice ha concordato con lui, aggiungendo che Garibaldi arriverà in finale e che muove i fili anche di altri concorrenti.

La reazione di Giuseppe Garibaldi

Dopo aver parlato con Maddaloni, Beatrice non è riuscita a trattenersi e si è confrontata con Garibaldi la mattina del 25 dicembre. Il bidello calabrese, sentendosi attaccato e accusato ingiustamente, ha risposto in modo arrogante alla coinquilina. Successivamente, Garibaldi è andato su tutte le furie e ha colpito un muro con un pugno, ferendosi. Beatrice, sorpresa dal gesto del coinquilino, ha condiviso le sue perplessità con Fiordaliso.

Fiordaliso ha cercato di rassicurare Beatrice, sottolineando che il caos è stato causato da Garibaldi e non da lei. Ha detto: “Sì, è vero che ha dato un pugno. Ma guarda Bea, io non l’ho mai detto e non penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. […] Come fa a dire che è colpa tua?!”.

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello sembrano essere sempre più forti, e il clima natalizio non ha certo aiutato a placare gli animi. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche tra i concorrenti e se le accuse di Maddaloni avranno conseguenze significative sul gioco.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use