Categories: Gossip

GF: ex vipponi difendono Beatrice Luzzi, Varrese sotto attacco

Alex Belli e Marco Bellavia difendono Beatrice Luzzi

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello, si è verificato un acceso scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, coinvolgendo anche Sara Ricci. A prendere le difese di Beatrice è stato Gabriele Lazzaro, ex volto della soap opera “Vivere”, sia per quanto riguarda la discussione con Sara Ricci sia per quella con Varrese. Quest’ultimo, già noto per le sue esternazioni poco gradite al pubblico, che ha chiesto la sua squalifica, ha recentemente subito un duro attacco da parte degli ex concorrenti Marco Bellavia e Alex Belli.

Marco Bellavia critica Massimiliano Varrese

Marco Bellavia ha criticato duramente Massimiliano Varrese, accusandolo di usare violenza verbale e psicologica nei confronti di Beatrice Luzzi. Ha dichiarato: “Quando è troppo è troppo. Sono mesi che questo signore, che si vanta di essere un ‘guru’, usa violenza verbale e psicologica nei confronti di Bea. Grande Fratello, il troppo stroppia sempre! Anche se ‘Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca…’ In questo periodo poi?”.

Alex Belli sostiene Beatrice Luzzi

Alex Belli ha espresso il suo sostegno a Beatrice Luzzi, definendola la concorrente più rilevante dell’edizione attuale del Grande Fratello. Ha elogiato la sua personalità e la sua lucidità. Successivamente, si è scagliato contro Massimiliano Varrese, affermando: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori luogo!! Ci vorrebbe un bell’uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!!”. Il suo post ha ricevuto l’approvazione di diversi utenti, alcuni dei quali hanno auspicato un suo possibile ritorno nella Casa.

Le dichiarazioni di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese ha recentemente fatto delle dichiarazioni che hanno suscitato scontento tra gli utenti del web, che hanno chiesto la sua squalifica. Durante una conversazione con Giuseppe Garibaldi riguardante Beatrice Luzzi, Varrese ha usato termini molto forti e ha persino fatto un gesto che sembrava uno schiaffo. Ha utilizzato un linguaggio duro anche in altre conversazioni, in particolare quando ha affermato che Beatrice stava manipolando Monia La Ferrara per metterla contro di lui. Secondo molti utenti, Varrese ha superato il limite e per questo molti stanno chiedendo la sua squalifica.

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello, è emersa anche un’indiscrezione riguardante una presunta discussione tra gli autori del programma su un concorrente, legata a delle regole infrante. Secondo alcuni telespettatori, questa indiscrezione riguarderebbe proprio Massimiliano Varrese, finito nell’occhio del ciclone per i motivi sopra citati.

Redazione

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

1 giorno ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

2 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

2 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

3 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

1 settimana ago

L’Istituto Romano San Michele lancia i laboratori di cucina tra anziani e giovani per unire tradizione e futuro

All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…

1 settimana ago