GF: l’ex di Letizia svela la verità, commento contro Paolo

Gf Lex Di Letizia Svela La V Gf Lex Di Letizia Svela La V
GF: l'ex di Letizia svela la verità, commento contro Paolo - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione

Lo scontro tra Letizia Petris, Paolo Masella e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda il 15 gennaio, si è verificato uno scontro acceso tra Letizia Petris, Paolo Masella e Beatrice Luzzi. Durante la discussione, Paolo ha pronunciato una frase che ha infastidito Andrea Contadini, l’ex di Letizia.

Beatrice ha definito Paolo “il cavalier servente” di Letizia, sostenendo che sia troppo possessivo e protettivo nei suoi confronti, ma che in realtà la ragazza non ha bisogno di questa protezione, in quanto è in grado di difendersi da sola. Paolo ha risposto attaccando l’attrice e facendo un’affermazione non veritiera su Letizia: “Tu non hai mai avuto un uomo che ti proteggeva, lei ora ce l’ha e non l’ha mai avuto”. Questa frase ha suscitato l’indignazione di Andrea, che fino a quel momento era rimasto in silenzio.

Andrea ha risposto a Paolo con un messaggio su Instagram, in cui ha scritto: “Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane e settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, non mi hai mai parlato, non sai nulla, non parlare di me e di cosa mi è mancato”.

La reazione di Andrea Contadini

Andrea si è molto indignato per ciò che Paolo ha detto. Nonostante abbia subito ingiustizie da parte dell’ex, che ha deciso di interrompere la loro relazione da un giorno all’altro per approfondire la conoscenza con Paolo, i due non vengono ancora definiti una coppia da molti. Letizia ha rivolto molte frasi offensive ad Andrea, ma lui ha preferito non partecipare alla trasmissione e mantenere il silenzio sui social. Tuttavia, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di non volerla più né sentire né rivedere. Questa è stata la sua prima reazione per rispondere alle insinuazioni fatte su di lui.

L’idea di Beatrice

Secondo Beatrice, la coppia non si è formata per amore, ma per “creare una dinamica”, per fortificarsi reciprocamente. Fin dall’inizio, sia Beatrice che Fiordaliso hanno espresso perplessità su questa coppia che non ha mai parlato di sentimenti e che non si lascia andare a effusioni, anche se dicono di farlo privatamente. Inoltre, la coppia non è molto apprezzata dagli autori del programma, anche perché in puntata se ne parla molto poco. Quindi, secondo Beatrice, ciò che li unisce è più la volontà di creare una dinamica e di far sì che una parte del pubblico si affezioni a loro e non li faccia uscire.

Beatrice sostiene anche che Paolo non è adatto a stare con Letizia perché “ha delle idee medievali”, mentre lei “è una ragazza libera e disinibita”. Proprio per questo motivo, le scene di gelosia di Paolo nei confronti di Vittorio sono state fortemente contestate.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use