Categories: Gossip

GF, Luzzi: Greta e Stefano analisi giuste. Vittorio top con Varrese

Polemiche sul comportamento dei concorrenti del Grande Fratello dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

Le polemiche continuano a infiammare il Grande Fratello 2023 a causa della mancanza di empatia da parte di alcuni concorrenti per la morte del padre di Beatrice Luzzi. In particolare, sono finiti sotto accusa Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin. La morte di un genitore va ben oltre un semplice gioco televisivo, ma questi concorrenti non sono riusciti a evitare di festeggiare l’uscita di Beatrice.

Tuttavia, sembra che questi concorrenti non siano consapevoli del fatto che Beatrice potrebbe presto rientrare nella Casa e che sul web si è scatenata una vera e propria tempesta. Persino Alfonso Signorini si è dissociato dal loro comportamento poco carino, prendendo le distanze da ciò che è accaduto dopo l’uscita dell’attrice, ancora in lutto per la morte del padre. Anche volti noti come Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Myrta Merlino e Anna Pettinelli hanno espresso il loro disappunto nei confronti di questi concorrenti.

Greta Rossetti rappresenta la voce del pubblico

A fare una giusta analisi della situazione è stata Greta Rossetti, che ha commentato ciò che sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello. Nella giornata di ieri, improvvisamente, l’atmosfera di festa tra i concorrenti per l’uscita di Beatrice si è placata. A questo punto, Fiordaliso ha ipotizzato che i coinquilini fossero abbattuti per quanto accaduto a Beatrice Luzzi.

Ma Greta, parlando con la cantante, ha rappresentato il pensiero del pubblico: “Non mi sembra che sia così, perché ieri erano tutti così allegri?”. Una considerazione giusta, visto che da quando i concorrenti hanno saputo dell’uscita di Beatrice a causa della morte del padre, molti di loro non hanno mostrato alcun rispetto.

Nessuno si aspettava che i concorrenti rimanessero a piangere in silenzio, ma avrebbero almeno dovuto evitare schiamazzi, canti e scenette di cattivo gusto. Oggi molti telespettatori chiedono una punizione per questi concorrenti, che hanno lasciato tutti senza parole.

Vittorio Menozzi dimostra di essere un vero amico di Beatrice Luzzi

Intanto, Vittorio Menozzi sta dimostrando di essere un vero amico di Beatrice Luzzi. Il concorrente sta affrontando con lei, a distanza, il lutto per la morte del padre Paolo. Anche Stefano Miele, sostenitore dell’attrice, ha deciso di consolare e rassicurare Vittorio. In questa occasione, lo stilista ha riflettuto su come Beatrice avrebbe reagito se fosse stato il padre di un’altra persona a morire:

“Mi sono chiesto se fosse deceduto il padre di un’altra persona, Beatrice sarebbe stata capace di condurci… Durante la giornata ho pensato a lei perché mi sono mancati quei momenti in cui diceva ‘che cosa facciamo oggi per pranzo? Hai parlato con Rosy? Hai parlato con Sergio?’. Avere questa determinazione, oppure quando ci svegliava e diceva ‘dobbiamo andare adesso, dobbiamo andare di là, vestiti, prepariamoci'”.

Stefano ha proseguito la sua analisi, sottolineando che i concorrenti dovrebbero trarre ispirazione da quanto accaduto e riflettere. Nel frattempo, Massimiliano Varrese festeggia il suo compleanno insieme ai coinquilini. Durante il suo lungo monologo, l’attore ha commosso tutti con gli occhi lucidi. Tuttavia, si è notata l’assenza di Vittorio Menozzi. Il modello ha sorpreso ancora una volta il pubblico, preferendo rimanere fuori in giardino e parlare da solo in inglese. Massimiliano stesso si è detto dispiaciuto per l’assenza di Vittorio e, fuori dalla Casa, il pubblico ha applaudito.

Vittorio ha chiaramente capito che alcuni concorrenti non hanno mostrato alcun rispetto nei confronti di Beatrice, sua amica, e non sono stati in grado di mettere da parte il gioco di fronte alla morte di un genitore. Tra questi c’è anche Massimiliano Varrese, che da sempre cerca di metterla in difficoltà senza riuscirci. Probabilmente Vittorio ha voluto dare una lezione all’attore, dimostrando che non gli dà importanza nemmeno in assenza di Beatrice.

Redazione

Recent Posts

Trattamento alla cheratina: vantaggi, controindicazioni e consigli per una chioma sana e lucente

Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…

18 ore ago

Ufficiale il Gran Prix Storico di Roma 2025: appuntamento il 7 e 8 giugno al Foro Italico

Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…

18 ore ago

Ponte di Pasqua e Pasquetta 2025 a Roma: idee wellness nelle strutture top tra sauna, piscina calda, massaggi

A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…

20 ore ago

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

2 giorni ago

Io e l’altro: al Teatro Manfredi la nuova conferenza-spettacolo del dott. Giannini tra parola e danza il 3 maggio 2025

Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…

3 giorni ago

Lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto dell’azienda Petrucci su La7 e alla fiera TuttoFood 2025 di Milano

Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…

3 giorni ago