Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione
Beatrice Luzzi protagonista del Grande Fratello 2023: nuove liti con Massimiliano Varrese e Sara Ricci
Nella 25esima puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è ancora al centro della scena con nuove liti, questa volta con Massimiliano Varrese e Sara Ricci. Prima di affrontare Varrese in studio, Beatrice ha uno scontro con la sua collega. Nel frattempo, il conduttore Alfonso Signorini rimprovera Varrese per le sue parole eccessive durante gli scontri degli ultimi giorni.
“Tu non puoi permetterti di dire ‘fai pace con tuo padre’, perché sono argomenti intimi e personali”, dichiara Signorini. Beatrice stessa sottolinea di avere un buon rapporto con suo padre. Cesara Buonamici non perde l’occasione per attaccare Luzzi e le ricorda le gravi accuse che ha fatto al padre di Giuseppe Garibaldi durante la puntata di lunedì scorso. Ma Alfonso interviene per difendere Beatrice, sottolineando che ormai si tratta di passato.
Successivamente, Signorini chiede a Beatrice di recarsi nel confessionale, da dove la fa uscire senza essere vista dagli altri concorrenti per permetterle di raggiungerlo in studio. A questo punto, Alfonso chiede anche a Varrese di uscire dalla Casa, senza rivelargli che Luzzi sta facendo lo stesso. Ed è così che arriva il momento in cui Alfonso accoglie Beatrice in studio.
Scoop sul dietro le quinte del Grande Fratello: diverbio tra gli autori
Durante la diretta della 25esima puntata, un misterioso account di Twitter chiamato Agent Beast ha lanciato un’indiscrezione sul dietro le quinte del reality show. Questo account ha spesso anticipato dinamiche che si sono poi verificate durante le puntate. Questa volta, Agent Beast rivela che dietro le quinte ci sarebbe stato un diverbio tra gli autori “nei riguardi di un concorrente per alcune regole infrante”.
Tra i commenti dei telespettatori, molti sono convinti che questa indiscrezione riguardi Massimiliano Varrese. Nelle ultime ore, l’attore è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune affermazioni fatte contro Beatrice.
Beatrice Luzzi vs Massimiliano Varrese in studio: il pubblico schiera dalla parte dell’attrice
Lo scontro tra Beatrice e Massimiliano si infiamma in studio al Grande Fratello. L’attore accusa la collega di manipolare le situazioni. In particolare, si discute di una battuta ironica fatta da Luzzi sul buonismo natalizio mentre stavano decorando l’albero di Natale nella Casa. A un certo punto, Massimiliano inizia a ballare in studio, lasciando tutti sconcertati. “Ragazzi, questo è surreale”, afferma basito Signorini.
Intanto, Alfonso mostra un messaggio scritto su Instagram da Valentina, l’ex compagna di Varrese, che parla positivamente di Beatrice e addirittura dichiara di volerla conoscere quando finirà la sua esperienza nella Casa.
In studio, gli spettatori si schierano ufficialmente dalla parte di Beatrice Luzzi, applaudendo e tifando per lei, nonostante Signorini avesse chiesto di mantenere la neutralità. Ancora una volta, il pubblico sostiene l’attrice senza riuscire a trattenersi, applaudendo e tifando in modo enfatico. Nella Casa di Cinecittà, Fiordaliso difende Beatrice, sottolineando che gli altri coinquilini stanno esagerando e che Luzzi si è limitata a fare dell’ironia.