Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione
Una nuova coppia si forma nella Casa del Grande Fratello
Dopo un lungo tira e molla, Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese si sono finalmente baciati all’interno della Casa del Grande Fratello. I due, che erano stati insieme 15 anni fa, si sono ritrovati nel programma e sembra che il loro destino fosse già scritto. Durante la festa di compleanno di Massimiliano, la coppia è entrata in confessionale e qui Monia sembra averlo baciato. Anche se nessuno ha visto l’accaduto, un video pubblicato dalla pagina ufficiale del GF mostra i due che parlano di ciò che è successo. “Ti sei sentita libera nel posto più spiato del Grande Fratello”, ha scherzato Varrese. I due si sono definiti come due quindicenni e hanno deciso di mantenere il bacio segreto, ma lunedì verrà mostrato tutto in puntata.
Dubbi sul riavvicinamento improvviso
Non tutti sono convinti di questo improvviso riavvicinamento tra Monia e Massimiliano. Molti sospettano che Varrese stia cercando una nuova storia, come ha dimostrato con Heidi Baci e Beatrice Luzzi. Inoltre, Monia è attualmente in nomination e si è notato che da quando è a rischio eliminazione ha mostrato un particolare interesse per Massimiliano. Nonostante il televoto sia stato annullato a causa dell’uscita improvvisa di Beatrice, i concorrenti non sono stati avvisati e quindi La Ferrera potrebbe ancora temere di essere eliminata.
Il terzo incomodo: Vittorio
Massimiliano teme che Vittorio Menozzi possa intromettersi nella sua storia con Monia. Nonostante Vittorio abbia solo un rapporto di amicizia con la nuova concorrente e nonostante da quando Beatrice è uscita lui non faccia che pensarci, Varrese lo tiene d’occhio. Durante una conversazione, l’attore ha messo in guardia Monia dal 23enne, definendolo “pericoloso” e sostenendo che si inserisce in tutte le coppie per creare dinamiche. Questo pensiero non è condiviso da Monia e Greta, ma è ampiamente sostenuto da Rosy. Dopo l’uscita di Beatrice, sembra che Menozzi sia diventato il nuovo obiettivo di Massimiliano.