GF: Mirko smaschera Perla e Greta, lo sfogo non regge. Fine della storia con Perletti - avvisatore.it
Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello 2023, è stato eliminato durante la 26esima puntata del programma, lasciando tutti sorpresi e sconvolti. A differenza degli altri eliminati, Mirko non ha avuto l’opportunità di recarsi in studio immediatamente dopo la sua uscita. Tuttavia, nella puntata successiva, è stato finalmente accolto da Alfonso Signorini. Durante l’intervista, Mirko ha ammesso di essere rimasto basito dalla sua eliminazione, ma ha anche compreso il motivo per cui è stato eliminato.
Prima di confrontarsi con Perla Vatiero e Greta Rossetti, Mirko ha espresso il suo pensiero sull’eliminazione: “Non sto bene, mi manca molto la Casa e mi mancano tutti. Non me l’aspettavo. Sembra che non sia stato eliminato per la persona che sono, ma per il triangolo amoroso. Non ero entrato nel Grande Fratello per prendere una decisione. Per senso di protezione, non riuscivo a prenderla. Alla fine, le amicizie tra Greta e Perla finiscono sempre così”.
Alfonso Signorini ha trasmesso una clip che riassumeva i due giorni trascorsi da Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko. Le due si sono confrontate, arrivando alla conclusione che Mirko stava sbagliando con entrambe. Secondo Greta, Mirko amava entrambe le ragazze. Tuttavia, durante l’intervista, Greta ha confessato di non credere che una persona possa amare due persone contemporaneamente. A questo punto, Mirko ha preso la parola: “Vedere voi due insieme è stato inaspettato e il vostro abbraccio è stato finto. Mi dispiace vedervi qui, così come mi è dispiaciuto sentire parlare di me quando sono uscito. Come persone mature, sarebbe stato meglio farlo mentre ero ancora nella Casa. Non ho avuto la possibilità di rispondere. Non ero entrato nel Grande Fratello per fare una scelta, voi siete arrivate dopo. Oggi, se sono qui, voi dite che inizia il vostro Grande Fratello. Non ho fatto le stesse cose con entrambe. A causa dei miei sentimenti, gli equilibri si sono spezzati nell’ultima settimana ed è stato difficile per me gestire la situazione. Mi sono allontanato per prendermi del tempo per me stesso. Questo non significava fare le cose per entrambe”.
Mirko ha avuto l’opportunità di rientrare nella Casa di Cinecittà per confrontarsi direttamente con Perla. Alfonso ha deciso di mostrare una clip che riassumeva l’inizio della loro relazione a Temptation Island, partendo dalle lamentele di Perla nel villaggio. Durante l’intervista, entrambi hanno ripercorso la loro relazione, che all’inizio sembrava perfetta ma che ha poi incontrato dei problemi, portandoli a partecipare al reality delle tentazioni. Alfonso ha trasmesso anche i momenti in cui Perla si è lasciata andare con il tentatore Igor a Temptation Island. Mirko ha dichiarato che non poteva succedere altro nella Casa con Perla oltre a quello che è successo: “L’affetto non svanirà mai, ma è giusto dire che non può esserci altro oltre a questo affetto”. In questo modo, Mirko ha chiuso definitivamente il capitolo con Perla. Per quanto riguarda Greta, Mirko ha dichiarato di voler prendersi del tempo per riflettere. Ha anche smentito il fatto che volesse avere un figlio con Greta, come era stato riportato in alcuni giorni: “Non ho mai detto che volevamo un figlio, ho detto che avevamo dei progetti importanti”.
Scopri il fascino della Puglia immersi nella natura della Valle d'Itria La Pasqua è il…
A Roma, un nome spicca su tutti quando si parla di dolci lievitati: Spiga d’Oro…
La linea Freschissimi di Bosco Mar offre una selezione eccellente di verdure, come asparagi, mix…
Workshop a Milano sulla prevenzione della violenza di genere, con esperti che discutono supporto alle…
Papa Francesco autorizza la beatificazione di Salvo D'Acquisto, vicebrigadiere dei Carabinieri, per il suo eroico…
Un'esperienza gastronomica unica per scoprire i sapori del Lazio Dal 28 febbraio al 2 marzo…