GF notte: Beatrice trionfa, Letizia delusa da Vittorio

Gf Notte Beatrice Trionfa Le Gf Notte Beatrice Trionfa Le
GF notte: Beatrice trionfa, Letizia delusa da Vittorio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione

Beatrice Luzzi e le sue discussioni in Casa

Nella puntata del Grande Fratello del 15 gennaio, Rosanna Fratello è stata eliminata, ma il vero protagonista è stato Beatrice Luzzi, che ha avuto diverse discussioni con gli altri concorrenti. Una delle principali è stata quella con Grecia Colmenares, in cui Beatrice ha rivelato di non sentire più l’amicizia che li legava, poiché la vede poco spontanea e chiusa verso gli altri. Nonostante alcuni concorrenti abbiano difeso Grecia, Beatrice ha avuto confronti anche con Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera. Mentre Vittorio ha cercato di rassicurarla e trovare un punto di incontro, Monia ha rafforzato l’idea di Beatrice, sostenendo che Grecia sia furba e faccia finta di non capire per evitare litigi.

Dopo la puntata, Greta Rossetti ha espresso il suo disaccordo con Beatrice, ma Monia ha mantenuto la sua opinione, considerando Grecia una grande giocatrice.

Letizia Petris e Vittorio Menozzi: un’amicizia spezzata

Letizia è rimasta sorpresa dalla nomination di Vittorio, poiché i due erano molto amici. Tuttavia, dopo che Paolo Masella ha mostrato gelosia nei confronti di Vittorio, Letizia ha notato che lui non ha difeso la loro amicizia e si è allontanato. Nonostante sia stata lei la prima a nominarlo, Letizia si è offesa quando Vittorio ha fatto lo stesso. Durante una conversazione con le altre ragazze, Letizia ha sostenuto che Vittorio si sia avvicinato a lei per altri motivi e che si sia allontanato perché ha stretto un legame più forte con Beatrice. Secondo Letizia, Vittorio sta dando man forte alla Luzzi, poiché lei e Paolo sono il suo nuovo obiettivo. Durante la notte, Letizia ha cercato di provocare Beatrice, ma quest’ultima ha saputo rispondere a tono.

Il malessere di Giuseppe Garibaldi

Un altro concorrente che ha avuto problemi con Beatrice è Giuseppe Garibaldi, che è stato nominato da lei. Beatrice lo ha definito maleducato per il suo atteggiamento supponente verso i nuovi arrivati. Alla fine della puntata, Giuseppe ha mostrato un momento di sconforto e ha espresso la volontà di uscire, forse per cercare compassione. Anita Olivieri e Rosy Chin hanno difeso Giuseppe, spronandolo a non farsi influenzare da Beatrice. D’altra parte, Marco Maddaloni ha consigliato a Giuseppe di vivere il gioco con maggiore leggerezza e di non fare una guerra per le divisioni presenti nella Casa. Tuttavia, Giuseppe teme la forza di Beatrice e sa che potrebbe essere eliminato se si scontrasse con lei.

Beatrice Luzzi e le sue opinioni sulla coppia Paoleti

Alla fine della puntata, Fiordaliso ha espresso il suo disaccordo con Beatrice per le sue opinioni sulla coppia formata da Paolo Masella e Letizia Petris. Tuttavia, Beatrice ha mantenuto la sua posizione e ha definito Fiordaliso ipocrita, poiché anche la cantante ha espresso pensieri simili per settimane. Secondo Beatrice, la coppia si basa su un’alleanza che li rende più forti, ma non c’è un vero sentimento che li lega.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use