GF notte: Greta svela segreti su attore famoso e padre detenuto

Gf Notte Greta Svela Segreti Gf Notte Greta Svela Segreti
GF notte: Greta svela segreti su attore famoso e padre detenuto - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Greta Rossetti e il confronto con Mirko Brunetti

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, sabato 16 dicembre, uno dei momenti più intensi è stato il confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Dopo aver dichiarato di non essere più innamorato di Greta durante un’intervista a Verissimo, Mirko ha confermato la sua decisione di prendersi del tempo per riflettere su se stesso. Durante la notte, Greta ha avuto l’opportunità di confrontarsi con gli altri inquilini della Casa sulle sue emozioni riguardo a questa situazione.

Durante la diretta, Greta ha espresso la sua delusione per la decisione di Mirko, affermando di sentirsi presa in giro. Ha dichiarato: “Sono stata solo una cosa di passaggio e ne ho avuto la conferma“. La gieffina ha avuto modo di parlare con gli altri inquilini della Casa, spiegando la sua versione dei fatti e le motivazioni che secondo lei hanno portato Mirko a prendere questa decisione.

Greta sospetta l’influenza dei media su Mirko

Durante una conversazione con Federico Massaro, Greta ha espresso la sua opinione sul comportamento di Mirko, sostenendo che sia stato influenzato da qualcosa al di fuori della Casa, in particolare dalla pressione mediatica. Secondo la gieffina, questo atteggiamento non è da considerare maturo e ha rafforzato la sua decisione di non volere una persona come Mirko al suo fianco. Ha dichiarato: “Io non credo a quello che ha detto. Io so cosa è successo fuori. Lui si è lasciato prendere da una questione mediatica e per questo ha deciso di distanziarsi da entrambe“.

Le confessioni di Greta sul padre

Durante la conversazione con Massaro, Greta ha anche parlato del suo rapporto con suo padre, facendo una confessione molto personale. Ha rivelato che suo padre ha affrontato un periodo difficile della sua vita e ha “pagato per i suoi errori”. Sebbene Greta non abbia mai menzionato apertamente la parola “carcere”, ha lasciato intendere che suo padre sia stato recluso in quel periodo. Ha affermato: “Io ho affrontato cose molto grosse, sono stata dietro a mio padre a cui sono successo cose grosse, che a confronto queste qui sono nulla“. Greta ha anche parlato del supporto che suo padre le ha dato nel prendere parte al Grande Fratello, nonostante il loro rapporto non sia sempre stato idilliaco.

Greta e la frequentazione con Michele Morrone

Infine, Greta ha affrontato un altro argomento delicato: le voci sulla sua relazione con l’attore Michele Morrone. Durante l’estate, erano circolate voci su una presunta relazione tra i due. Greta ha confermato che hanno avuto una breve frequentazione, tenuta lontano dai riflettori per evitare la pressione mediatica. Ha sottolineato che non tutto ciò che si legge è vero e ha fatto un riferimento a Mirko, affermando: “Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme“.

Durante la conversazione con Anita, Greta ha anche rivelato che Morrone le aveva chiesto di partire con lui per l’America per promuovere un film, ma lei aveva rifiutato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use