GF: Perla e il cibo: battute che indignano, la verità dietro la maschera di Garibaldi - avvisatore.it
Una serie di battute sgradevoli fatte dai concorrenti del Grande Fratello nei confronti di Perla Vatiero sul cibo ha scatenato l’indignazione sul web. In particolare, una battuta di Federico Massaro ha suscitato polemiche. Quando Perla ha detto di volersi mangiare le mani, Federico ha risposto: “Pure le mani ti devi mangiare, non ti basta quello che già mangi?”. Questo commento ha colpito Perla, che si è mostrata infastidita e ha fatto notare che molte ragazze che la seguono potrebbero non essere forti come lei. I fan della Vatiero si sono schierati dalla sua parte, chiedendo che venga fermato il messaggio che sta passando all’interno della Casa di Cinecittà.
Oltre alle critiche rivolte ai concorrenti del Grande Fratello per le battute sul cibo fatte a Perla Vatiero, c’è chi critica anche la stessa Perla per continuare a stare in un gruppo di concorrenti che sembra deriderla su questo punto di vista. Tuttavia, il sostegno per la Vatiero è crescente, anche da parte di persone che non sono suoi fan. Un commento popolare su X recita: “Non sono una fan di Perla, ma tutte le battute che le stanno facendo sul cibo sono veramente orribili e il messaggio che passa andrebbe bloccato subito. Perla è bella così com’è e la sua sicurezza è un esempio per tante ragazze che la prendono come modello”.
Durante una serie di scherzi e battute, Perla Vatiero ha ipotizzato di schierarsi contro Giuseppe Garibaldi nella serata di ieri al Grande Fratello. Garibaldi ha riso e ha risposto: “Se mi metto contro di te mi mandano a casa”. A questo punto, Perla ha fatto notare a Garibaldi che è un giocatore. Tuttavia, sembra che Garibaldi temi di più Perla rispetto a Beatrice Luzzi, non riconoscendo l’importanza che il personaggio di Beatrice ha fuori dalla Casa di Cinecittà. Inoltre, Perla sembra tenere in considerazione gli interventi di Mirko Brunetti dallo studio di Canale 5, che ha consigliato a Perla e Greta Rossetti di stare attente ai presunti giochetti di Garibaldi.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…