Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione
Roberta Bruzzone si schiera contro Massimiliano Varrese
L’attore Massimiliano Varrese ha sempre suscitato reazioni contrastanti sin dall’inizio della sua partecipazione al Grande Fratello. Inizialmente, è stato criticato per il suo interesse nei confronti di Heidi Baci, nonostante le sue continue rifiutate. La situazione è culminata quando il padre di Heidi è entrato nella Casa per riprendersela, accusando Varrese di comportamenti inappropriati. Anche dopo l’uscita di Heidi, l’attore ha continuato a suscitare indignazione con i suoi comportamenti, attirando l’attenzione di personaggi noti dello spettacolo. L’ultima a esprimersi è stata la criminologa e psicologa Roberta Bruzzone.
Roberta Bruzzone si unisce alle proteste contro Massimiliano Varrese
Negli ultimi tempi, Massimiliano ha avuto un rapporto conflittuale con Beatrice Luzzi. Tuttavia, recentemente ha mostrato atteggiamenti minacciosi nei confronti di lei, dicendo: “Abbassi lo sguardo? Fai bene a farlo, sai? Tienilo basso, presuntuosa”. Questi comportamenti hanno scatenato una protesta sui social media con l’hashtag “Fuori Varrese”, che chiede la sua squalifica dal Grande Fratello.
Anche Roberta Bruzzone si è unita alle proteste online. Ha messo mi piace e condiviso un post su Twitter che chiedeva la squalifica di Varrese, taggando il Grande Fratello e Alfonso Signorini. La psicologa crede che sia giunto il momento di prendere seri provvedimenti contro Massimiliano, smettendo di dare visibilità in televisione a comportamenti non sani, soprattutto verso le donne.
Altri personaggi noti condannano Massimiliano Varrese
Non è solo Roberta Bruzzone ad esprimere il suo dissenso nei confronti di Varrese. Gessica Notaro ha condannato i suoi comportamenti, accusandolo di manipolazione e narcisismo patologico. Anche Rebecca Staffelli, opinionista del reality, ha ammesso di averlo trovato spesso maleducato e diseducativo. Inoltre, il figlio di Beatrice Luzzi ha definito Varrese un “vigliacco” in diretta televisiva e ha consigliato a sua madre di non dargli corda.
Ora, si attende di vedere se il Grande Fratello e Alfonso Signorini prenderanno provvedimenti seri contro Massimiliano Varrese nella prossima puntata del reality.