GF: Signorini furioso con Anita, autori in caos per il fuorionda

Gf Signorini Furioso Con Anit Gf Signorini Furioso Con Anit
GF: Signorini furioso con Anita, autori in caos per il fuorionda - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Alfonso Signorini critica Anita Olivieri durante l’ultima puntata del Grande Fratello

Durante la pubblicità dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mostrato il suo disappunto verso alcuni concorrenti, in particolare Anita Olivieri. Secondo un utente presente in studio, il rimprovero a Anita non era previsto nella scaletta del programma.

Durante la puntata del 30 dicembre, ci si aspettava un clima disteso, ma le discussioni hanno preso il sopravvento. Beatrice Luzzi è stata al centro delle dinamiche, subendo attacchi e offese dagli altri concorrenti, ma è riuscita a difendersi. Inaspettatamente, Alfonso ha rimproverato Anita. Il conduttore si è sentito offeso per come la ragazza ha deriso il sacramento del battesimo durante il daytime.

Secondo quanto riportato da uno spettatore presente in studio, il rimprovero non era previsto e gli autori hanno cercato di fermare il conduttore in tutti i modi. Nonostante ciò, Alfonso ha sentito la necessità di esprimere il suo disappunto.

“Quelle cose le ha tirate fuori dal nulla, infatti gli autori con i cartelloni gli segnalavano di non dire nulla. Lo volevano fermare ma non c’è stato verso. Lui quella cosa l’ha dovuta dire perché si è sentito toccato”, ha affermato lo spettatore.

Alfonso Signorini non sopporta più alcuni concorrenti

Sempre secondo lo stesso spettatore, al ritorno dalla pubblicità, Alfonso è stato informato che Anita era in lacrime e voleva abbandonare il programma. La sua risposta è stata: “Ma chissene frega, è una ragazzina”.

Anche Amedeo Venza, un altro spettatore presente in studio, ha confermato la situazione. Alfonso era visibilmente arrabbiato e non sopportava più la maggior parte dei concorrenti. Durante la puntata, ha avuto uno scontro con Federico per aver nominato Rosanna “a caso”. Gli autori hanno cercato di calmare la situazione.

Diverse segnalazioni confermano che Alfonso era furioso e ha trattato in modo brusco Marco Maddaloni durante una visita in confessionale.

Lo scontro tra Anita e Beatrice

Durante la puntata, Anita è stata rimproverata da Alfonso per aver deriso il sacramento del battesimo. Beatrice ha commentato dicendo che Anita è sempre dissacrante. Nonostante il termine non fosse denigratorio, ha infastidito la giovane concorrente che è andata su tutte le furie. Ha pianto, urlato e minacciato di abbandonare il programma. Rosy Chin si è unita a lei in difesa.

Al ritorno dalla pubblicità, i telespettatori hanno assistito a una scena patetica a causa delle reazioni esagerate di Anita e Rosy nei confronti di Beatrice. Alfonso ha cercato di farle ragionare, ma Beatrice ha mantenuto la sua posizione, non lasciandosi commuovere dalle lacrime di Anita. Le due concorrenti non si sono riappacificate, ma non c’è stato alcun abbandono.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use