Categories: Gossip

GF Vip: Giaele De Donà annuncia la fine del matrimonio ‘aperto’

Fine del matrimonio tra Giaele De Donà e Brad Beck: la conferma dell’influencer

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà, ha annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con l’ingegnere statunitense Brad Beck. Le voci sulla rottura della coppia circolavano già da qualche tempo, ma sono state confermate dalla stessa Giaele attraverso delle Stories su Instagram. L’influencer veneta ha ammesso che la relazione con l’uomo americano è giunta al termine a causa di vari motivi che hanno portato alla fine del loro legame sentimentale.

In particolare, Giaele ha dichiarato: “Non avrei mai voluto fare questa story, ma dopo tutti i commenti che ho letto e i messaggi ritengo che sia arrivato il momento. Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato. Io e Brad abbiamo deciso di prendere una pausa, di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi come sono sempre stata. E anche perché la nostra storia è stata pubblica, quindi penso sia giusto arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi l’avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò, adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta“.

Il matrimonio “aperto” di Giaele De Donà e le reazioni di Brad Beck

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Giaele aveva fatto delle confessioni che avevano suscitato un certo dibattito tra il pubblico. Aveva rivelato di avere un matrimonio “aperto” con Brad, il che significava che la loro vita intima non era esclusiva della coppia. Questa situazione era stata discussa anche in diretta durante il programma. Il conduttore Alfonso Signorini aveva voluto fare chiarezza sulla questione.

Quando Giaele aveva rivelato questi dettagli sul suo matrimonio, Brad aveva mostrato il suo disappunto e aveva fatto intervenire un amico di fiducia per spiegare che l’ingegnere statunitense non aveva approvato l’atteggiamento della moglie. In particolare, si era sottolineato che Brad era contrario alla partecipazione di Giaele al Grande Fratello Vip e ancor di più alle dichiarazioni sulla sua vita sentimentale.

Brad aveva fatto precisare all’amico che aveva una posizione istituzionale e da imprenditore da preservare e che non voleva essere coinvolto nel gossip. Tuttavia, aveva confermato, senza entrare nei dettagli, che il loro matrimonio era “aperto”. Ora, però, quel matrimonio non esiste più. Brad e Giaele non sono più una coppia. Da quando sono iniziate a circolare le voci sulla fine della loro relazione, l’influencer ha dovuto affrontare diverse critiche sul suo modo di agire.

Conclusioni

La fine del matrimonio tra Giaele De Donà e Brad Beck è stata confermata dall’influencer stessa attraverso delle Stories su Instagram. La coppia aveva un matrimonio “aperto”, ma sembra che questa situazione abbia portato a una rottura definitiva. Giaele ha chiesto rispetto per questo momento delicato e ha promesso di parlare dei motivi della separazione in futuro. Nel frattempo, l’ex gieffina dovrà affrontare le critiche e le malelingue che hanno circolato dopo l’annuncio della fine della sua relazione.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

4 ore ago

Io e l’altro: al Teatro Manfredi la nuova conferenza-spettacolo del dott. Giannini tra parola e danza il 3 maggio 2025

Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…

1 giorno ago

Lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto dell’azienda Petrucci su La7 e alla fiera TuttoFood 2025 di Milano

Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…

1 giorno ago

Brunetta e Monnanni all’ASP San Michele: confronto istituzionale sul rilancio delle ASP

Venerdì 11 aprile, all’interno della sede dell’ASP San Michele, si è tenuto un incontro istituzionale…

2 giorni ago

Dove comprare la colomba artigianale a Roma per Pasqua 2025: classifica migliori forni

Pasqua 2025 si avvicina: ecco dove trovare le colombe artigianali più buone di Roma, tra…

2 giorni ago

Legal Love 2025 e Mangio dopo! insieme per la salute dei giovani: ad Ariccia si parla di disturbi alimentari

Non sempre i banchi di scuola servono solo a imparare formule o date storiche. A…

5 giorni ago