Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Vittorio Menozzi: un cambiamento dopo la chiacchierata con Beatrice Luzzi
Dopo la puntata del Grande Fratello del 29 gennaio, Vittorio Menozzi ha avuto una rivelazione. Durante una lunga conversazione con l’attrice Beatrice Luzzi, ha capito che lei aveva ragione su molti dei suoi coinquilini. Ha deciso che era arrivato il momento di mostrare la sua vera personalità e di non permettere agli altri di calpestare i suoi diritti. Ciò che ha infastidito Vittorio sono state le insinuazioni fatte da Letizia Petris, Perla Vatiero e Massimiliano Varrese, che lo hanno definito “uno scagnozzo di Beatrice”.
Questi concorrenti pensano che Vittorio sia completamente manipolato dall’attrice e che si sia allontanato da loro solo perché lei glielo ha imposto. Credono anche che Menozzi sia nel gruppo solo per spiare le conversazioni e riferirle poi a Beatrice. Ma tutto questo è falso. Queste accuse hanno fatto arrabbiare Vittorio, che ha voluto precisare in puntata di avere una mente indipendente e che Beatrice non è cattiva come pensano gli altri.
Dopo che l’attrice se ne è andata, Vittorio ha esclamato ad alta voce: “Pensa te, sti imbecilli, il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti”. Queste parole forti sono state un’eccezione per Menozzi, che non ha mai usato un linguaggio così duro nei confronti degli altri concorrenti, nonostante le continue provocazioni. Ma Beatrice gli ha consigliato più volte di non trattenersi e di far sentire la sua voce, altrimenti ci sarà sempre qualcuno che ne approfitterà.
Il pensiero di Beatrice su Massimiliano Varrese
Durante una conversazione con Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi ha spiegato la ragione della rivalità che Massimiliano Varrese prova nei suoi confronti. Secondo l’attrice, l’attore è molto geloso del fatto che lei sia più giovane e anche molto intelligente. Si sente in competizione ogni volta che Vittorio interagisce con donne che interessano anche a Massimiliano. Ha citato due esempi: la gelosia provata nei confronti di Heidi Baci e Monia La Ferrera.
Beatrice non ha risparmiato critiche nei confronti di Varrese, soprattutto dopo i suoi atteggiamenti prepotenti nei suoi confronti. Questi atteggiamenti sono emersi nuovamente dopo l’eliminazione di Monia.
Il parere di Massimiliano Varrese
Secondo Massimiliano Varrese, è impensabile chiedere a un giovane come Vittorio di esprimersi e di dire la sua opinione, considerando che ha solo 23 anni. Crede che Beatrice stia cercando di portare Vittorio dalla sua parte, nonostante il fatto che Menozzi stesso abbia affermato che la vicinanza con Luzzi lo sta aiutando a crescere e a diventare più forte.
Vittorio Menozzi ha deciso di non farsi influenzare dalle accuse degli altri concorrenti e di mostrare la sua personalità. Sarà interessante vedere come questa nuova consapevolezza influenzerà il suo percorso nel Grande Fratello.