“Ghali sul palco di Radio Italia Live: un minuto di silenzio per la Palestina e un medley di successi”

22Ghali sul palco di Radio Ital 22Ghali sul palco di Radio Ital
"Ghali sul palco di Radio Italia Live: un minuto di silenzio per la Palestina e un medley di successi" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Prima parte: “Ghali sul palco di Radio Italia Live: un minuto di silenzio per la Palestina”

Ieri sera, il rapper italiano Ghali si è esibito sul palco di Radio Italia Live, dove ha presentato il suo nuovo singolo “Paprika” e ha invitato il pubblico a fare un minuto di silenzio per le vittime della guerra in Palestina. In attesa dell’imminente estate, durante la quale “Paprika” si preannuncia come il primo vero tormentone, Ghali si prepara per il Red Valley il 14 agosto @ Olbia Arena e per il tour “GHALI – LIVE 2024” che toccherà i più prestigiosi palazzetti d’Italia.

Seconda parte: “Ghali sul palco di Radio Italia Live: un medley di successi”

Dopo il minuto di silenzio per le vittime della guerra in Palestina, Ghali ha lanciato un medley dei suoi successi più iconici, che ha fatto esplodere di entusiasmo la piazza. Il rapper di Baggio, infatti, è uno dei più amati e seguiti della scena musicale italiana, con all’attivo numerosi brani di successo che hanno fatto ballare e cantare intere generazioni.

Il medley di Ghali sul palco di Radio Italia Live ha toccato alcuni dei suoi brani più famosi e amati, a partire dal brano sanremese “Casa Mia”, che lo ha consacrato definitivamente come uno dei big della musica italiana. “Casa Mia”, infatti, è un brano intimo e personale, che racconta la storia di Ghali e della sua famiglia, e che ha toccato il cuore di molti ascoltatori.

Ma il medley di Ghali non si è limitato a “Casa Mia”, ma ha abbracciato anche altri suoi successi, come la intramontabile “Good Times”, che ha fatto ballare e cantare intere generazioni. “Good Times”, infatti, è un brano

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use