Giacomo Bozzoli: La Prima Notte in Cella a Cantù Mombello

Giacomo Bozzoli La Prima Nott Giacomo Bozzoli La Prima Nott
Giacomo Bozzoli: La Prima Notte in Cella a Cantù Mombello - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Luglio 2024 by Giordana Bellante

La Notte in Cella

Giacomo Bozzoli ha vissuto una notte intensa ed insolita, trascorsa in una cella singola e costantemente sorvegliato. Dopo essere stato processato e visitato dai medici, è stato collocato in uno spazio di detenzione diverso dal normale “nuovi arrivi” a causa del suo evidente stato d’animo.

L’Arresto a Sorpresa

La situazione di Bozzoli si è rapidamente evoluta dopo l’arresto, con il sospettato che espresse l’intenzione di scrivere lettere per ribadire la sua innocenza riguardo all’omicidio dello zio Mario. Le indagini hanno avuto una svolta significativa quando, in una mossa a sorpresa, è stato intercettato alle prime luci dell’alba.

Il Blitz Investigativo

In seguito all’intercettazione di Bozzoli, la Procura ha dato il via a un’imponente operazione di perquisizione nelle residenze della famiglia Bozzoli nella provincia di Brescia. Dopo ricerche iniziali infruttuose, il sospettato è stato infine scoperto dai carabinieri nascosto nel cassone di un letto matrimoniale nella sua villa a Soiano del Lago.

Il Futuro Interrogatorio

Al momento non è previsto un interrogatorio immediato, ma gli inquirenti potrebbero richiedere l’audizione di Bozzoli nei prossimi giorni per fare luce sulla sua recente latitanza di quasi due settimane.

© Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use