Il Frontemare Rimini ospiterà una serata straordinaria il 1° marzo con la presenza dell’eclettico Gianluigi Lembo, proveniente direttamente dalla celebre Taverna Anema & Core di Capri.
Gianluigi Lembo vanta una carriera di prestigio, caratterizzata da duetti con artisti di fama internazionale come Katy Perry, Jennifer Lopez, Mario Biondi e Laura Pausini. Il suo tour invernale lo ha portato in varie destinazioni, dalle città italiane come Roma e Milano fino a mete esotiche come Dubai e Los Angeles.
Erede artistico del leggendario Guido Lembo, Gianluigi porta avanti con passione e dedizione la tradizione musicale della sua famiglia. Ogni sera, regala al pubblico esibizioni live che spaziano dai grandi classici della musica napoletana a successi internazionali, il tutto condito con una buona dose di ironia.
La serata al Top Club inizierà con una deliziosa cena alle 21:00, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra un menù appositamente preparato per gli amanti del pesce e della carne o un ricco buffet. Durante lo spettacolo di Gianluigi Lembo, i presenti potranno godersi la sua live performance, mentre dalle 23:30 il dj set di Sangio e Gianni Morri, accompagnati dalla talentuosa vocalist Carlotta Savorelli, darà il via alla festa.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…