Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione
Gigi D’Alessio sarà padre per la sesta volta: la conferma a VivaRai2!
La notizia che Gigi D’Alessio e la sua compagna Denise Esposito aspettano un altro figlio ha fatto il giro dei media nelle ultime settimane. Sebbene i diretti interessati non abbiano né confermato né smentito, durante la sua ospitata a VivaRai2!, il cantante ha dato una conferma indiretta.
Fiorello, il conduttore del programma, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di chiedere a D’Alessio se la notizia fosse vera. Con il suo solito spirito, Fiorello ha letto un articolo secondo il quale in Italia non si fanno più figli e ha chiesto al cantante se fosse lui il responsabile di questa situazione. La risposta di D’Alessio è stata brillante: “È perché li faccio tutti io”. Questa battuta ha confermato che sarà padre per la sesta volta.
La notizia è stata accolta senza dubbi, poiché quando uno scoop si rivela falso, di solito i diretti interessati lo smentiscono immediatamente. Inoltre, si mormora che Denise Esposito sia incinta da 4/5 mesi, il che significa che il bebè dovrebbe nascere tra la primavera e l’estate del 2024.
Gigi D’Alessio a Sanremo: lo spoiler di Fiorello a VivaRai2!
Durante la sua ospitata a VivaRai2!, Fiorello ha anche svelato un altro scoop riguardante Gigi D’Alessio: il cantante sarà presente a Sanremo 2024. Non parteciperà alla gara, poiché i partecipanti sono già stati annunciati e lui non fa parte di essi. Tuttavia, è probabile che D’Alessio si esibirà come ospite o parteciperà alla serata dei duetti per supportare i suoi colleghi.
Fiorello ha cercato di fare una domanda a D’Alessio riguardo alla sua partecipazione a Sanremo, ma ha interrotto se stesso, affermando di conoscere già la risposta e di non voler spoilerare qualcosa di importante. Ha menzionato anche il soprannome affettuoso con cui chiama Amadeus, il conduttore di Sanremo, chiamandolo “Belzebù”.
Gigi D’Alessio e Denise Esposito: una famiglia in crescita
Gigi D’Alessio e Denise Esposito stanno per accogliere il loro secondo figlio insieme, dopo aver dato il benvenuto a Francesco all’inizio del 2022. D’Alessio ha già tre figli dal suo matrimonio con Carmela Barbato e un altro figlio con Anna Tatangelo. La coppia sembra felice e pronta ad ampliare la loro famiglia.
Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, le parole di D’Alessio a VivaRai2! sembrano essere una conferma indiretta della loro gioia imminente. Non ci resta che aspettare e augurare a Gigi D’Alessio e Denise Esposito tanta felicità per il loro nuovo arrivo.