Ultimo aggiornamento il 21 Luglio 2024 by Giordana Bellante
Una donna è stata vittima di un brutale attacco mentre stava rientrando a casa in bicicletta dopo la festa d’estate a Campitello di Marcaria, nella provincia di Mantova. Il responsabile, un giovane pakistano di 24 anni, l’ha seguita, bloccata lungo una strada provinciale e compiuto atti sessuali con violenza.
il drammatico attacco
La terribile aggressione, avvenuta alcuni giorni fa, è stata finalmente portata alla luce oggi. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente: i carabinieri della Stazione di Marcaria sono riusciti ad arrestare il 24enne pakistano in flagranza di reato per violenza sessuale.
la rapida risposta delle autorità
Intorno alle 2 del mattino, due guardie giurate hanno segnalato alle forze dell’ordine la presenza della donna in pericolo. Grazie al rapido intervento delle guardie, la vittima è riuscita a divincolarsi e a mettersi al sicuro. I carabinieri hanno immediatamente localizzato e catturato l’aggressore, residente in provincia di Ferrara, che aveva tentato di fuggire nei campi.
le conseguenze dell’aggressione
La donna è stata prontamente portata all’ospedale di Mantova, dove le sono state riscontrate lesioni compatibili con il grave episodio subito. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto del sospettato e ha disposto la sua custodia cautelare in carcere.