Gisele Bundchen e Joaquim Valente si separano: la pressione mediatica e le dichiarazioni di Tom Brady

Gisele Bundchen E Joaquim Vale Gisele Bundchen E Joaquim Vale
Gisele Bundchen e Joaquim Valente si separano: la pressione mediatica e le dichiarazioni di Tom Brady - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La storia d’amore tra la supermodella Gisele Bundchen e il suo istruttore di jiu-jitsu, Joaquim Valente, sembra essere giunta al termine. La coppia, che si frequentava da circa un anno, avrebbe deciso di interrompere la relazione a causa della pressione mediatica e di alcune dichiarazioni dell’ex marito di Gisele, Tom Brady.

La fine della relazione tra Gisele Bundchen e Joaquim Valente

La notizia della separazione tra Gisele Bundchen e Joaquim Valente è stata diffusa dal sito americano InTouch Weekly. Secondo quanto riportato, la causa della rottura sarebbe da attribuire alla troppa attenzione mediatica nei confronti di Valente. “È un ragazzo normale, non è abituato a tutta l’attenzione che stava ricevendo”, ha dichiarato una fonte anonima al sito.

Ma non è tutto. Sembra che anche l’ex marito di Gisele, Tom Brady, abbia giocato un ruolo nella fine della relazione. Durante lo show Netflix “Is a Joke Fest”, Brady è stato coinvolto in uno scambio di battute a doppio senso con i conduttori Kevin Hart e Nikki Glaser. In particolare, i due hanno fatto riferimento alla relazione tra Gisele e il suo istruttore di jiu-jitsu, suscitando l’ira della modella.

Le dichiarazioni di Tom Brady e la reazione di Gisele Bundchen

Durante lo show, Kevin Hart ha detto: “A volte devi foere il tuo allenatore. Sai chi l’ha fatto? Gisele”. A questo punto, **Tom Brady ha risposto: “Come hai fatto a non prevederlo? Otto lezioni di karate al giorno”. Le parole di Brady avrebbero infastidito Gisele, che avrebbe dato la colpa all’ex marito per la fine della relazione con Valente.

Secondo una fonte anonima, Gisele si sarebbe arrabbiata con Brady e avrebbe dichiarato: “Joaquim è diventato parte dello scherzo, la gente ha cominciato a chiedergli se fosse lui il motivo del divorzio”. In realtà, la modella ha sempre precisato che la frequentazione con l’istruttore è iniziata solo dopo la fine del matrimonio con Brady.

Il divorzio tra Tom Brady e Gisele Bundchen

Il matrimonio tra Tom Brady e Gisele Bundchen è finito nel giugno del 2022. ‘annuncio della separazione è stato dato dall’ex giocatore di football con una storia pubblicata su Instagram. “Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo”, ha scritto Brady.

Nonostante la fine del matrimonio, i due hanno continuato a mantenere un rapporto sereno per il bene dei figli avuti insieme. “Sono davvero concentrato su due cose: la prima è prendermi cura della mia famiglia e ovviamente dei miei figli, in secondo luogo dare il miglior lavoro possibile per vincere sul campo”, ha dichiarato Brady qualche mese dopo la separazione.

La relazione tra Gisele Bundchen e Joaquim Valente

La relazione tra Gisele Bundchen e Joaquim Valente è iniziata nel giugno del 2022, dopo la fine del matrimonio tra la modella e Tom Brady. due si sono conosciuti durante le lezioni di jiu-jitsu e, stando alle voci, si sono subito piaciuti.

Durante la relazione, Gisele e Joaquim sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, tra cui una vacanza alle Bahamas e una cena a New York. Tuttavia, la coppia non ha mai confermato ufficialmente la relazione e ha sempre mantenuto un profilo basso.

La pressione mediatica e la fine della relazione

Nonostante la discrezione della coppia, la relazione tra Gisele Bundchen e Joaquim Valente ha attirato l’attenzione dei media. In particolare, dopo.