Giulia De Lellis e Carlo Beretta: la fine di un amore, tutti i dettagli e i retroscena - avvisatore.it
Secondo quanto riportato dal portale Whoopsee, la relazione tra Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis è giunta al termine dopo quasi quattro anni. Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha confermato la notizia, affermando di aver ricevuto la stessa informazione da una fonte affidabile.
La coppia si era formata nell’estate del 2020, suscitando molte discussioni nel mondo del gossip, soprattutto perché Andrea Damante, ex storico di De Lellis, non aveva preso bene la notizia, essendo amico di Beretta. Di conseguenza, l’amicizia tra i due era finita nel momento in cui il deejay veronese aveva appreso della relazione.
Sembra che il freddo gennaio abbia raffreddato il rapporto tra Beretta e Giulia, nonostante abbiano trascorso insieme le festività natalizie in Messico, in compagnia di amici e familiari. Da quel momento in poi, sembra che sia iniziata una fase di distacco. Secondo Whoopsee, la coppia si sarebbe separata già da qualche tempo.
Senza dubbio, tutto sembrava procedere a gonfie vele fino ad agosto, quando De Lellis aveva festeggiato sui social media “più di mille giorni insieme”. Tuttavia, successivamente sono emersi i primi problemi che, col passare del tempo, sono diventati insormontabili, portando alla decisione di separarsi.
Secondo le fonti, al momento i due giovani stanno seguendo strade diverse e si stanno concentrando sul proprio futuro, in particolare sugli impegni professionali.
Dopo aver iniziato la relazione con Beretta, Giulia De Lellis ha radicalmente cambiato il suo modo di comunicare. Improvvisamente, è scomparsa dal mondo del gossip italiano e non si è più lasciata coinvolgere in polemiche. Ha mantenuto un profilo molto basso, continuando a promuovere prodotti in modo professionale, ma diventando molto più riservata riguardo alla sua vita privata. Si vocifera che questa scelta sia stata fortemente consigliata dalla famiglia Beretta, una delle più ricche d’Italia e sicuramente non interessata ad apparire sulle copertine dei tabloid rosa.
La fine della relazione tra Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis ha sorpreso molti, ma sembra che entrambi abbiano deciso di concentrarsi sulle proprie carriere e di guardare avanti. Sarà interessante vedere quali saranno i prossimi passi professionali di entrambi e se riusciranno a mantenere la loro privacy nonostante l’attenzione mediatica che li circonda.
Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…
Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…
Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…
Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…