Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Contesto: La coppia formata dall’influencer Giulia De Lellis e dall’antiquario Giano Del Bufalo è finita al centro del gossip a causa di presunte tensioni e voci di una possibile separazione. Ma cosa c’è di vero in queste indiscrezioni?
Il pranzo a Ostia e le presunte voci di antipatia
Giano Del Bufalo ha recentemente presentato la sua fidanzata, la nota influencer Giulia De Lellis, ai suoi genitori durante un pranzo a Ostia, in riva al mare. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, sembra che i genitori dell’antiquario non abbiano apprezzato particolarmente la nuova fiamma del figlio.
Nonostante nelle foto scattate dai paparazzi del settimanale Chi appaiano tutti sorridenti e rilassati, i genitori di Giano pare non siano contenti di questa frequentazione. Al contrario, la “cognata” Diana Del Bufalo ha espresso simpatia per Giulia, commentando positivamente le foto dell’influencer.
Le indiscrezioni di Novella2000 e la presunta fine della storia
Secondo le recenti voci riportate dal settimanale Novella2000, la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sarebbe già giunta al termine a causa di “motivi logistici”. Sembra infatti che l’antiquario abbia deciso di trasferirsi a Londra per almeno un anno per motivi professionali, mentre l’influencer non è disposta a lasciare Milano per non allontanarsi troppo dalla sua famiglia e non vuole portare avanti una relazione a distanza.
Al momento, né Giulia né Giano hanno commentato le voci di una presunta crisi o di una separazione. fan della coppia sperano che si tratti solo di semplici voci di corridoio e che la loro storia d’amore continui a gonfie vele. Tuttavia, finché i diretti interessati non faranno chiarezza sulla situazione, il gossip continuerà a circolare.
In attesa di conferme o smentite, non resta che seguire le vicende di Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo per scoprire se la loro relazione riuscirà a superare le presunte difficoltà o se, invece, queste voci di crisi si riveleranno fondate.