Giulia De Lellis: Fine dell’avventura televisiva e testimonianze dai suoi collaboratori

Giulia De Lellis Fine Dellav Giulia De Lellis Fine Dellav
Giulia De Lellis: Fine dell'avventura televisiva e testimonianze dai suoi collaboratori - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 27 Dicembre 2023 by Redazione

Giulia De Lellis: Perché non lavora più in TV?

Davide Maggio, noto giornalista e produttore televisivo, ha recentemente risposto ad una domanda riguardante Giulia De Lellis e le ragioni per cui non lavora più in televisione. Maggio ha una conoscenza approfondita dell’influencer, avendo prodotto uno dei suoi ultimi programmi, “Giortì”, insieme a Gabriele Costanzo per Fascino. Il docu-reality, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, è stato trasmesso in streaming su Mediaset Play.

Secondo Maggio, la De Lellis ha gestito male alcune opportunità lavorative e questo ha portato alla sua uscita dal mondo televisivo. In particolare, si riferisce ai rapporti con la Fascino, dato che attualmente Giulia continua a lavorare sporadicamente per Discovery. Ad esempio, quest’anno ha presentato il programma “Amore alla prova – la crisi del settimo anno”. Tuttavia, l’ultimo progetto prodotto dalla Fascino è stato proprio “Giortì”.

“Giortì”: Un viaggio nelle feste italiane

“Giortì” è stato un programma in streaming trasmesso su Mediaset Play nel 2020. La serie documenta le feste più importanti d’Italia, dai preparativi al racconto dei protagonisti. Ogni episodio è dedicato ad un evento di rilievo, con la partecipazione di personaggi famosi. In totale sono stati realizzati 10 episodi, della durata di 40 minuti ciascuno.

Cosa fa Giulia De Lellis oggi?

Oggi, Giulia De Lellis è maggiormente impegnata nel settore del make-up e come influencer di vita quotidiana. Sebbene sia meno presente in televisione, è molto attiva sui social media, dove non mancano sponsorizzazioni e consigli sul make-up e non solo.

L’ultimo progetto televisivo a cui ha partecipato è stato “Amore alla prova – la crisi del settimo anno”. Tuttavia, un altro reality show che le ha dato visibilità è stato “Love Island”, trasmesso su Real Time.

Nel 2021, Giulia ha fatto il suo debutto come attrice nel film “Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi. È vero che attualmente ha meno visibilità in televisione, soprattutto dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e al “Grande Fratello Vip”, che le hanno portato grande successo, amplificato dalla sua storia con Andrea Damante, che è finita male. Come ha raccontato nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, oggi Giulia De Lellis è meno presente in televisione e ha meno rapporti con Mediaset, forse anche per sua scelta.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use