Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2024 by Francesca Monti
Amici 24 si prepara ad accogliere un volto noto nel panorama musicale italiano: Giusy Ferreri potrebbe essere la nuova professoressa di canto nel talent show condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Amedeo Venza, esperto di gossip, le trattative con la produzione sarebbero in fase avanzata, e Ferreri potrebbe sostituire Anna Pettinelli. La notizia è stata confermata da un post di Venza che recita: “Trattativa in corso per Giusy Ferreri che approderà ad Amici come insegnante di canto“. Intanto, Lorella Cuccarini sembra confermare il suo ritorno al programma.
Giusy Ferreri: il nuovo ingresso ad Amici 24
Giusy Ferreri, celebre cantante nota per i suoi tormentoni musicali, potrebbe presto diventare parte del cast di Amici 24 in veste di professoressa di canto. Il suo ingresso rappresenterebbe una svolta nell’edizione del talent show, portando una ventata di novità e esperienza nel campo musicale.
Cambiamenti nel cast: addio a due ballerini di Amici
La rivoluzione a Amici 24 coinvolge anche il settore della danza, con i ballerini Emanuel Lo e Raimondo Todaro che potrebbero dire addio alle loro cattedre. Mentre il primo sembra intenzionato a dedicarsi alle sue passioni personali, il secondo alimenta il sogno di esibirsi in una tournée con una prestigiosa compagnia di ballo latino-americano. Chi prenderà il loro posto come professori di danza è ancora un mistero, con i nomi di ex allievi come Elena D’Amario e Adriano Bettinelli che potrebbero essere presi in considerazione per il ruolo.
Possibili cambiamenti nel cast di Amici 24
La possibilità di vedere Giusy Ferreri come nuova professoressa di canto e le voci riguardanti la partenza di due ballerini storici stanno creando grande fermento tra gli appassionati dello show. Resta da confermare ufficialmente queste novità che potrebbero dare una svolta al programma e coinvolgere il pubblico in modo ancora più intenso.