“Good Omens: Prime Video rinnova per la terza stagione la serie basata sull’acclamato romanzo”

22Good Omens Prime Video Rinno 22Good Omens Prime Video Rinno
"Good Omens: Prime Video rinnova per la terza stagione la serie basata sull'acclamato romanzo" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione

La terza stagione di Good Omens è ufficiale: cosa aspettarci dal nuovo capitolo della serie

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: la terza stagione di Good Omens è in arrivo. Lo show, ispirato al romanzo del 1990 di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è stato rinnovato per quello che sarà probabilmente il suo epilogo. A fornire i primi dettagli su cosa vedremo nei prossimi episodi è lo stesso creatore della serie, Neil Gaiman.

Un nuovo capitolo per Good Omens: cosa ci riserverà la terza stagione?

La prima stagione di Good Omens era incentrata sull’evitare l’Apocalisse, su profezie pericolose e sulla fine del mondo. La seconda stagione, invece, è stata dolce e delicata, anche se avrebbe potuto finire meno felicemente di quanto un angelo e un demone avrebbero potuto sperare. Ora, nella terza stagione, affronteremo ancora una volta la fine del mondo. I piani per l’Apocalisse stanno andando male e solo Crowley e Azraphel, lavorando insieme, possono sperare di rimettere le cose a posto. Come ha dichiarato Neil Gaiman: “Non si parlano“.

Good Omens 3: quando uscirà la nuova stagione?

Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita della terza stagione di Good Omens, ma si prevede che avverrà non prima di fine 2024 o inizio 2025. Le riprese inizieranno infatti all’inizio del prossimo anno, in Scozia. Quindi, i fan dovranno armarsi di pazienza e aspettare ancora un po’ per scoprire come si concluderà questa avventura fantastica.

Continua a leggere Optimagazine.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use