Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione
La terza stagione di Good Omens è ufficiale: cosa aspettarci dal nuovo capitolo della serie
Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: la terza stagione di Good Omens è in arrivo. Lo show, ispirato al romanzo del 1990 di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è stato rinnovato per quello che sarà probabilmente il suo epilogo. A fornire i primi dettagli su cosa vedremo nei prossimi episodi è lo stesso creatore della serie, Neil Gaiman.
Un nuovo capitolo per Good Omens: cosa ci riserverà la terza stagione?
La prima stagione di Good Omens era incentrata sull’evitare l’Apocalisse, su profezie pericolose e sulla fine del mondo. La seconda stagione, invece, è stata dolce e delicata, anche se avrebbe potuto finire meno felicemente di quanto un angelo e un demone avrebbero potuto sperare. Ora, nella terza stagione, affronteremo ancora una volta la fine del mondo. I piani per l’Apocalisse stanno andando male e solo Crowley e Azraphel, lavorando insieme, possono sperare di rimettere le cose a posto. Come ha dichiarato Neil Gaiman: “Non si parlano“.
Good Omens 3: quando uscirà la nuova stagione?
Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita della terza stagione di Good Omens, ma si prevede che avverrà non prima di fine 2024 o inizio 2025. Le riprese inizieranno infatti all’inizio del prossimo anno, in Scozia. Quindi, i fan dovranno armarsi di pazienza e aspettare ancora un po’ per scoprire come si concluderà questa avventura fantastica.
Continua a leggere Optimagazine.