Una discussione animata è scoppiata al Grande Fratello durante la notte, con il solito tema scatenante: la pulizia del bagno. Come accaduto in passate edizioni, la questione della pulizia della Casa di Cinecittà è stata al centro delle polemiche. Non tutti i concorrenti sembrano svolgere i propri compiti e chi si ritrova a doverlo fare per gli altri ha deciso di far sentire la sua voce. La discussione è avvenuta nella cucina e a iniziarla è stata Monia La Ferrera.
La gieffina ha espresso il suo disappunto nei confronti dei coinquilini, chiedendo loro di collaborare nella gestione delle pulizie. Ha sottolineato che sono sempre le stesse poche persone a occuparsi di questa incombenza. Per risolvere questa situazione scomoda e garantire la collaborazione di tutti, Monia ha proposto di creare un calendario con i vari turni.
Tuttavia, non tutti hanno accolto positivamente questa proposta. Letizia Petris si è opposta alla proposta di Monia, scatenando ulteriori discussioni tra i concorrenti. La Ferrera si è lamentata non solo per la mancanza di pulizia, ma anche perché alcuni gieffini lasciano oggetti nel bagno che poi altri devono spostare.
Fortunatamente, Fiordaliso ha appoggiato Monia, sottolineando che qualcuno ha versato lo shampoo nel bagno e lo ha lasciato lì per ore. Alla fine, è stata proprio la cantante a dover pulire, poiché nessun altro l’aveva fatto prima di lei, nemmeno chi ha causato il disordine.
La pulizia è una questione di rispetto, soprattutto quando si condividono gli stessi spazi. Dovrebbe essere naturale pulire per mantenere l’igiene e l’ordine, soprattutto quando si causa un danno come nel caso dello shampoo versato. Arrivata al limite, Fiordaliso ha annunciato che da ora in poi anche gli uomini avranno il compito di pulire i bagni.
Monia ha cercato di organizzare i turni, proponendo che Sergio e Greta si occupino della pulizia del bagno il venerdì. Tuttavia, la proposta è stata respinta da Rossetti, che non voleva lasciare a La Ferrera il potere di prendere tali decisioni. Letizia Petris ha nuovamente attaccato Monia, sottolineando che prima del suo arrivo “non c’erano mai stati problemi” di questo tipo.
La risposta di Monia non si è fatta attendere. L’ex fidanzata di Massimiliano Varrese ha ribadito che sono sempre le stesse persone a pulire il bagno, evidenziando un aspetto fondamentale della convivenza: “Il bagno è una cosa importante, oggi era davvero sporco”.
Oltre allo shampoo versato a terra e non pulito da chi lo ha causato, c’erano altre cose che hanno turbato Fiordaliso e Monia nel bagno. Il fatto che ci fosse uno schifo fa pensare che quella zona della Casa di Cinecittà non sia considerata importante da alcuni concorrenti. Una situazione davvero triste.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…