Grande Fratello: Escluso il meno votato, nominati e percentuali - avvisatore.it
La 26esima puntata del Grande Fratello 2023 ha avuto un inizio sorprendente con l’eliminazione di Mirko Brunetti. Il concorrente è stato eliminato al televoto, lasciando sia i suoi compagni di Casa che il pubblico sconvolti. Dopo la sua uscita, Mirko è stato accolto da Alfonso Signorini in studio per un confronto a distanza con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Successivamente, Brunetti ha fatto ritorno nella Casa per un vero faccia a faccia con le due concorrenti.
Durante la puntata, l’attenzione si è concentrata su Beatrice Luzzi, la grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice ha avuto dei contrasti con Sara Ricci, che inizialmente aveva accolto con entusiasmo. Beatrice ha avuto l’opportunità di riabbracciare i suoi due figli e ha conquistato ancora di più il pubblico con la sua storia di vita. È evidente che la Luzzi è il fulcro intorno al quale ruota questa edizione del reality.
La puntata è proseguita con le dinamiche all’interno della Casa di Cinecittà. Federico ha colpito le gieffine con il suo comportamento, suscitando la gelosia di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Anita Olivieri. Successivamente, è stato il momento del ritorno di Mirko nella Casa, mettendo definitivamente fine alla sua storia con Perla.
Durante la serata, i concorrenti hanno superato la prova preparata per loro: il bacio in apnea. La puntata è proseguita con Rosanna Fratello, che ha cercato di screditare Beatrice Luzzi senza successo. La Fratello ha attaccato la protagonista dell’edizione, sottolineando che solo ora sta ottenendo visibilità grazie al reality. Tuttavia, Beatrice ha risposto con eleganza, sottolineando che spesso viene utilizzata da Rosanna, Massimiliano e Sara per attirare l’attenzione su di loro. È evidente che la Luzzi ha ragione, visto che si parla di loro solo grazie a lei.
La Fratello ha anche attaccato Fiordaliso, ma la cantante si è difesa con successo, sottolineando che all’interno della Casa sono tutti uguali e nessuno ha una carriera che possa influenzare il gioco. In studio è intervenuto Giampiero Mughini, che ha espresso il suo dissenso nei confronti di Rosanna, definendo il suo comportamento volgare e prepotente.
Nella fase finale della puntata, Alfonso Signorini ha annunciato il risultato del televoto. La concorrente meno votata dal pubblico è stata Sara Ricci, con solo il 3% dei voti. Questo significa che Sara è finita automaticamente al televoto a eliminazione, che si concluderà sabato. Le percentuali hanno rivelato che Sara non ha ottenuto un grande consenso, soprattutto dopo essersi schierata contro Beatrice. Il 3% è un dato significativo in confronto agli altri tre concorrenti.
Dopo il risultato, Massimiliano Varrese ha attaccato Beatrice Luzzi, accusandola di aver violato il regolamento. L’attore ha sostenuto che l’informazione che il figlio di Beatrice le ha dato, ovvero di non fidarsi di lui, è stata fornita dall’esterno. Alfonso ha difeso Beatrice dalle accuse di Massimiliano, sottolineando che l’attore ha insultato la Luzzi in più occasioni. Infatti, in questi giorni è emersa una polemica intorno a Varrese, che sembra essere eccessivamente coinvolto con Beatrice, tanto che due ex concorrenti si sono schierati a favore della Luzzi.
Successivamente, sono state annunciate le nomination. I concorrenti immuni sono stati Massimiliano, Anita e Fiordaliso, mentre Cesara Buonamici ha dato l’immunità a Giuseppe Garibaldi. Al televoto insieme a Sara Ricci sono finiti Perla, Beatrice, Grecia e Vittorio.
Scopri il fascino della Puglia immersi nella natura della Valle d'Itria La Pasqua è il…
A Roma, un nome spicca su tutti quando si parla di dolci lievitati: Spiga d’Oro…
La linea Freschissimi di Bosco Mar offre una selezione eccellente di verdure, come asparagi, mix…
Workshop a Milano sulla prevenzione della violenza di genere, con esperti che discutono supporto alle…
Papa Francesco autorizza la beatificazione di Salvo D'Acquisto, vicebrigadiere dei Carabinieri, per il suo eroico…
Un'esperienza gastronomica unica per scoprire i sapori del Lazio Dal 28 febbraio al 2 marzo…