Grave incidente a Roma: due morti e quattro feriti dopo un’auto che si schianta contro un albero

Grave incidente a Roma due mo Grave incidente a Roma due mo
Grave incidente a Roma: due morti e quattro feriti dopo un'auto che si schianta contro un albero - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Gravissimo incidente a Roma: due morti e quattro feriti

Nella serata di ieri si è verificato un grave incidente stradale a Roma, precisamente in via Fosso dell’Osa al Prenestino. Un’automobile, con a bordo sei persone di nazionalità egiziana, ha prima urtato contro un albero e successivamente contro un’auto parcheggiata. Purtroppo, l’incidente ha causato la morte di due persone: un uomo di 46 anni e un ragazzo di 20. Le altre quattro persone a bordo del veicolo sono state trasportate d’urgenza in vari ospedali con codice rosso.

La polizia locale è intervenuta immediatamente sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato a questo tragico incidente. Le autorità stanno lavorando per accertare eventuali responsabilità e stabilire se siano state coinvolte altre vetture o persone.

Sei persone coinvolte nell’incidente

L’automobile coinvolta nell’incidente era occupata da sei persone, tutte di nazionalità egiziana. Purtroppo, due di loro hanno perso la vita a causa dell’impatto. Si tratta di un uomo di 46 anni e di un ragazzo di 20. Le altre quattro persone sono state immediatamente soccorse e trasportate in vari ospedali della zona con codice rosso, a causa della gravità delle loro condizioni.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle identità delle persone coinvolte nell’incidente. Le autorità stanno lavorando per contattare i familiari delle vittime e fornire loro il supporto necessario in questo momento difficile.

Indagini in corso per ricostruire l’accaduto

La polizia locale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sulle cause che hanno portato all’urto contro l’albero e l’auto parcheggiata. Gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze per comprendere se siano state coinvolte altre vetture o persone nell’incidente.

È fondamentale determinare le responsabilità di questo tragico evento e garantire che vengano adottate le misure necessarie per prevenire incidenti simili in futuro. Le autorità stanno lavorando con impegno per fornire risposte alle famiglie delle vittime e alla comunità nel suo complesso.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×