Gregoraci torna in tv: la risposta irata dopo la raccomandazione di Briatore

Gregoraci Torna In Tv La Risp Gregoraci Torna In Tv La Risp
Gregoraci torna in tv: la risposta irata dopo la raccomandazione di Briatore - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione

Elisabetta Gregoraci torna alla conduzione con “Made in Italy”

Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl italiana, si appresta a fare il suo ritorno alla conduzione televisiva. Il 29 gennaio, in prima serata su Rai Due, andrà in onda la prima puntata di “Made in Italy”, un programma che si ispira a “Made in Sud”, ma che amplia il suo spettro di comici, includendo anche quelli provenienti dal Centro e dal Nord Italia. La conduttrice calabrese sarà al timone del programma insieme a Gigi e Ross.

C’è stato un po’ di chiacchiericcio riguardo alla scelta di Elisabetta Gregoraci come presentatrice, con voci che hanno parlato di una presunta “raccomandazione” da parte dell’ex marito Flavio Briatore. Tuttavia, la showgirl ha voluto smentire queste voci in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando che è arrabbiata per le false informazioni che sono state diffuse su di lei.

Quando le è stato chiesto della presunta raccomandazione, Elisabetta Gregoraci ha risposto con fermezza: “È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti“. Ha inoltre ribadito di essere una donna indipendente e di non aver bisogno di raccomandazioni per lavorare. Ha sottolineato che Flavio Briatore non l’ha mai aiutata nella sua carriera, se non per la popolarità che ha ottenuto grazie alla loro relazione.

La Gregoraci ha anche affrontato le critiche che ha ricevuto nel corso degli anni, con alcuni che sostenevano che il suo unico talento fosse quello di essere stata sposata con Briatore. Lei ha ammesso che il matrimonio con il manager piemontese l’ha resa famosa, ma ha sottolineato che ciò non significa essere raccomandati. Ha commentato: “Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti“.

Parlando del nuovo programma “Made in Italy”, Elisabetta Gregoraci ha elogiato l’idea di includere comici provenienti da tutte le regioni italiane, sottolineando che ciò permetterà di rappresentare meglio le diverse sfumature della comicità nel Bel Paese. Ha ammesso di essere emozionata e piena di adrenalina in vista del suo ritorno in televisione.

La showgirl ha anche rivelato di aver imparato molto dai comici con cui ha lavorato, in particolare ha acquisito una migliore comprensione dei tempi comici. All’inizio si sentiva un po’ fuori luogo, ma pian piano si è inserita nello spettacolo e ora si sente parte integrante del progetto “Made in Italy”.

In conclusione, Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare alla conduzione con “Made in Italy”, smentendo le voci di una presunta raccomandazione e dimostrando di essere una donna indipendente e talentuosa. Il suo ritorno in televisione è atteso con grande entusiasmo e siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà nel nuovo programma.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use