“Greta svela i segreti di Mirko durante una notte di GF: rivelazioni scioccanti”

22Greta svela i segreti di Mirk 22Greta svela i segreti di Mirk
"Greta svela i segreti di Mirko durante una notte di GF: rivelazioni scioccanti" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione

Mirko Brunetti eliminato a sorpresa dal Grande Fratello

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda il 9 dicembre, c’è stata una sorpresa per i telespettatori: Mirko Brunetti, protagonista del triangolo di Temptation Island, è stato eliminato. Questo risultato ha lasciato tutti senza parole, poiché il ragazzo era molto amato dal pubblico e si pensava che sarebbe stato protetto.

Dopo l’uscita di Mirko, molti concorrenti sono rimasti increduli e alcuni sostengono che in realtà il ragazzo non sia uscito dalla Casa, ma si trovi in una sorta di tugurio. Questa eliminazione ha portato a una strana alleanza tra Greta Rossetti e Perla Vatiero. Durante la notte, le due si sono avvicinate molto, parlando e cercando di capire meglio la loro situazione.

Perla ha confidato a Greta quanto sia stato difficile per lei vedere Mirko avere certi atteggiamenti nei suoi confronti, e Greta le ha chiesto scusa per averla fatta soffrire. Ma la cosa più sorprendente sono state le confessioni di Greta stessa.

“Il tatuaggio dopo due settimane è nulla rispetto ad altre cose. Se ti dicessi ora cosa è successo, penseresti ‘ma non è normale’. Ti dirò tutto, ma dobbiamo proteggerlo un po’. Sono cose che riguardano lui e me. Cose che farei dopo almeno 10 anni di relazione. […] Voleva venire a convivere con me? Cose ancora più pesanti. Voleva sposarmi? Cose ancora più pesanti, ma pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te e lui diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Voleva venire a convivere, ok, voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi”.

Inaspettatamente, Greta ha deciso di rivelare tutto su Mirko e ha anche svelato che, da quando è entrata nella Casa, il ragazzo l’ha cercata molto e voleva riavvicinarsi a lei, ma la presenza di Perla lo ha bloccato: “A volte mi faceva capire che non si avvicinava a me perché c’eri tu. Quindi mi faceva capire che provava qualcosa, ma per rispetto nei tuoi confronti non faceva nulla. Ma allo stesso tempo non vedevo questo rispetto. Si è comportato allo stesso modo con entrambe e non è stato bello”.

Le due ragazze hanno avuto una lunga conversazione che le ha avvicinate molto. Alcuni vedono questa vicinanza come una strategia, mentre altri pensano che possa nascere un’amicizia. L’unica che sembra aver capito il motivo dell’esito del televoto è stata Beatrice Luzzi. Il pubblico si stava annoiando di “questo teatrino” e del “triangolo che proveniva da un altro programma”.

Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese e Sara Ricci

In questa puntata, Beatrice si è distinta ancora una volta come protagonista, avendo discussioni con molti concorrenti all’interno della Casa. Mentre gli scontri con Massimiliano Varrese sono ormai una consuetudine, è stata una sorpresa la diatriba con Sara Ricci, che improvvisamente si è rivelata molto rancorosa nei confronti di Beatrice.

Durante la puntata, Sara ha raccontato un aneddoto di una discussione avvenuta 25 anni fa sul set di Vivere con l’ex Eva Bonelli. Poi, dopo la puntata, ha deciso di non rivolgere più la parola a Beatrice. Questa strategia è durata pochi minuti, poiché dopo che Beatrice ha iniziato a ignorarla, Sara l’ha inseguìta più volte dicendole: “Perché non mi guardi negli occhi? Guardami. Maleducata”. Ma Beatrice non si è lasciata provocare e anche Marco Maddaloni si è schierato dalla sua parte, mettendo a tacere Sara.

Anche Massimiliano ha cercato di provocare l’attrice, inserendosi durante le sue conversazioni con altri concorrenti e facendo battute ironiche. Ma lei lo ha ignorato. Anche altri in Casa hanno notato questo atteggiamento dell’attore e Vittorio Menozzi ha sottolineato che lui “si fa portavoce delle opinioni, lui porta la voce e la trasforma in urlo”.

Il confronto tra Beatrice e Letizia

Nel post puntata c’è stato anche un chiarimento tra Beatrice e Letizia Petris. Le due avevano discusso a causa di una frase ironica sul Natale detta da Beatrice in confessionale. Tutta la Casa si è arrabbiata molto perché “non è stato rispettato il sacro della festa” e ha definito la frase di Beatrice “orribile”. Questo ha portato a uno scontro acceso tra Beatrice e Fiordaliso da una parte e Rosanna Fratello, d’accordo con gli altri concorrenti, dall’altra.

Ma poco dopo, Letizia e Beatrice sono riuscite a chiarirsi e, grazie anche all’aiuto di Paolo Masella, hanno fatto pace con un bacio che ha fatto impazzire il web.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use