Grey’s Anatomy 20: Il Ritorno del Medical Drama più Longevo della TV

Greys Anatomy 20 Il Ritorno Greys Anatomy 20 Il Ritorno
Grey's Anatomy 20: Il Ritorno del Medical Drama più Longevo della TV - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 by Francesca Monti

La serie medical più longeva della televisione, Grey’s Anatomy, è stata ufficialmente rinnovata per una ventesima stagione. Nonostante l’addio di Ellen Pompeo, la serie ha dimostrato di poter superare l’uscita di scena della sua protagonista e continua ad essere il drama più visto in onda su ABC.

Grey’s Anatomy 20: Data di Uscita e Debutto in Italia

A causa dello sciopero indetto dal sindacato degli sceneggiatori e degli attori americani, il ritorno di Grey’s Anatomy è stato posticipato ai primi mesi del 2024. Negli Stati Uniti, la serie tornerà a partire da giovedì 14 marzo. In Italia, la ventesima stagione debutterà il 25 aprile 2024 in streaming su Disney+.

Grey’s Anatomy 20: Trama, Cast e Personaggi

Il medical drama ad alta intensità continua a seguire le vicende del team di medici del Grey Sloan Memorial. Il cast confermato per la ventesima stagione include Chandra Wilson, Kevin McKidd, Kim Raver, James Pickens, Jr., Caterina Scorsone e Camilla Luddington, insieme alla nuova classe di specializzandi introdotta nella stagione 19.

Grey’s Anatomy 20: Ritorni e Nuovi Personaggi

Nonostante l’addio di Kelly McCreary, rivedremo Chris Carmack nei panni di Atticus “Link” Lincoln e Jake Borelli in quelli di Levi Schmitt. Inoltre, Jessica Capshaw tornerà nella ventesima stagione per diversi episodi in qualità di guest star, mentre Ellen Pompeo continuerà ad essere voce narrante e produttrice esecutiva, con apparizioni occasionali come guest star.

Grey’s Anatomy 20: Episodi e Dove Vederlo in Streaming

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy conterà dieci episodi. La serie è un’esclusiva di Disney+ al di fuori degli Stati Uniti, dove va in onda sull’emittente generalista ABC.

Grey’s Anatomy 20: Cambio di Showrunner

Krista Vernoff lascia il ruolo di showrunner di Grey’s e Station 19 con la conclusione delle stagioni trasmesse fino a maggio 2023. Al suo posto subentra Meg Marinis a partire dalla ventesima stagione. La serie è creata ed è prodotta esecutivamente da Shonda Rhimes, con Betsy Beers, Mark Gordon, Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis come produttori esecutivi. Grey’s Anatomy è prodotto da ABC Signature, che fa parte dei Disney Television Studios.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use