Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Giordana Bellante
fan del medical drama più longevo della televisione si sono trovati di fronte a un’inaspettata pausa nella programmazione di Grey’s Anatomy 20. Oggi, 30 maggio 2024, non è stato rilasciato il nuovo episodio sulla piattaforma di streaming Disney+, come invece previsto. La ventesima stagione, iniziata lo scorso 25 aprile, ha visto l’uscita di nuovi episodi ogni giovedì per un totale di dieci settimane, ma questa volta qualcosa è cambiato.
‘inattesa pausa e le nuove date di uscita
La causa di questa interruzione risiede nella programmazione statunitense di ABC, che ha previsto una pausa di due settimane tra il quinto e il sesto episodio, dividendo così la ventesima stagione in due parti. Di conseguenza, per poter vedere il sesto episodio inedito anche in Italia, i fan dovranno attendere fino a giovedì 13 giugno 2024. In questa data, la programmazione delle nuove puntate di Grey’s Anatomy 20 riprenderà regolarmente su Disney+.
Il cast della ventesima stagione
Nell’attesa, vale la pena ricordare il cast stellare di questa ventesima stagione. Tra i volti noti, troviamo Ellen Pompeo , Chandra Wilson , James Pickens Jr. , Kevin McKidd , Caterina Scorsone , Camilla Luddington , Kim Raver , Jake Borelli , Chris Carmack , Anthony Hill , Alexis Floyd , Harry Shum Jr. , Adelaide Kane , Midori Francis e Niko Terho .
Le prossime uscite di Grey’s Anatomy 20 su Disney+
Ma quando esattamente usciranno gli altri episodi di Grey’s Anatomy 20 su Disney+? Ecco un riepilogo del calendario di uscita, salvo eventuali cambiamenti di programmazione:
La serie, ideata e prodotta da Shonda Rhimes, vede Meg Marinis nel ruolo di showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi figurano anche Betsy Beers, Mark Gordon, Debbie Allen ed Ellen Pompeo. Grey’s Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.