Guasto risolto: riparata linea elettrica a Milano Centrale

Guasto Risolto Riparata Linea Guasto Risolto Riparata Linea
Guasto risolto: riparata linea elettrica a Milano Centrale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Ripristinata la circolazione dei treni a Milano Centrale dopo un guasto alla linea elettrica

Dopo un guasto alla linea elettrica che si è verificato questa mattina intorno alle 10:30, la circolazione dei treni a Milano Centrale è tornata alla normalità. Il guasto è stato causato dall’ingresso di un treno regionale in stazione. Il personale di Rfi ha lavorato duramente per ripristinare l’alimentazione elettrica, che è stata ripristinata con successo intorno alle 16:30.

Ritardi e cancellazioni dei treni

A causa del guasto alla linea elettrica, diversi treni hanno subito ritardi e cancellazioni. Dodici treni ad alta velocità hanno subito ritardi che variavano da 35 a 100 minuti. Inoltre, 43 treni hanno subito ritardi che andavano da mezz’ora a cinque minuti, otto treni intercity e quindici treni regionali hanno subito ritardi che variavano da un’ora e mezza a dieci minuti. Inoltre, cinquanta treni regionali sono stati limitati e diciannove sono stati cancellati.

Ripresa della circolazione dei treni

Grazie all’impegno del personale di Rfi, l’alimentazione elettrica è stata ripristinata e la circolazione dei treni a Milano Centrale è tornata alla normalità. I passeggeri possono ora viaggiare senza problemi sulla linea ferroviaria. Tuttavia, è possibile che ci siano ancora alcuni ritardi residui a causa del guasto precedente. Si consiglia ai passeggeri di controllare gli orari dei treni e di tenersi aggiornati sulle ultime informazioni fornite da Trenitalia.

La ripresa della circolazione dei treni a Milano Centrale è un sollievo per i passeggeri che hanno subito ritardi e cancellazioni a causa del guasto alla linea elettrica. Speriamo che i problemi siano stati risolti definitivamente e che i treni possano tornare a funzionare regolarmente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use