Guida Completa all’Uscita di Grey’s Anatomy 20 su Disney+: Orari e Protagonisti

Guida Completa Alluscita Di G Guida Completa Alluscita Di G
Guida Completa all'Uscita di Grey's Anatomy 20 su Disney+: Orari e Protagonisti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Grey’s Anatomy 20: ‘Orario d’Uscita degli Episodi su Disney+

Grey’s Anatomy, riconosciuta come una delle serie televisive di maggior successo del nostro tempo, è pronta a tornare con la sua ventesima stagione. La serie, che segue le vicende di un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial, ci porta alla scoperta delle sfide quotidiane che questi professionisti affrontano, tra decisioni di vita o di morte e relazioni personali.

La stagione 20 di Grey’s Anatomy sarà disponibile su Disney+ a partire dalle ore 09:00 del mattino del 25 aprile 2024. nuovi episodi saranno rilasciati settimanalmente ogni giovedì, garantendo così un appuntamento fisso per tutti gli appassionati della serie.

Grey’s Anatomy 20: Non Sarà Disponibile dalla Mezzanotte

È importante sottolineare che, come già menzionato, la ventesima stagione di Grey’s Anatomy sarà disponibile esclusivamente a partire dalle 09:00 del mattino del 25 aprile 2024 su Disney+. Questo significa che non sarà possibile accedere alla serie dalla mezzanotte. Tuttavia, è possibile rivedere le prime diciannove stagioni, già disponibili sulla piattaforma.

Grey’s Anatomy 20: Il Cast di Protagonisti

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy vede un cast stellare, con protagonisti Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. in quelli di Richard Webber, Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Caterina Scorsone in quello di Amelia Shepherd, Camilla Luddington nei panni di Jo Wilson, Kim Raver in quelli di Teddy Altman, Jake Borelli nel ruolo di Levi Schmitt, Chris Carmack in quello di Atticus “Link” Lincoln, Anthony Hill nei panni di Winston Ndugu, Alexis Floyd nel ruolo di Simone Griffith, Harry Shum Jr. in quello di Benson “Blue” Kwan, Adelaide Kane nei panni di Jules Millin, Midori Francis nel ruolo di Mika Yasuda e Niko Terho in quello di Lucas Adams.

Un’importante novità nel cast è l’arrivo di Natalie Morales, nota per il suo ruolo in Orange is the New Black, che interpreta Monica Beltran, una chirurga pediatrica dotata di grande pragmatismo e acume che l’hanno resa tra le migliori nel suo campo. La sua volontà di spingersi oltre i limiti può essere ammirevole e fastidiosa allo stesso tempo, ma è sempre finalizzata a fornire cure di alta qualità ai suoi pazienti.

Questa ventesima stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con un cast di protagonisti pronti a regalarci nuove intense storie di vita, amore e medicina. ‘appuntamento è su Disney+, ogni giovedì a partire dal 25 aprile 2024.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use