Guida Completa su Come Seguire If You Love, la Nuova Serie Turca su Mediaset Infinity

Guida Completa Su Come Seguire Guida Completa Su Come Seguire
Guida Completa su Come Seguire If You Love, la Nuova Serie Turca su Mediaset Infinity - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Se sei un appassionato di serie turche e non vuoi perderti la nuova romantic-comedy “If You Love”, sei nel posto giusto. A partire da lunedì 3 giugno, la serie, il cui titolo originale è “Ya Çok Seversen”, sarà disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity.

Dove e Quando Guardare If You Love

La serie, composta da 40 episodi, sarà trasmessa con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, sulla piattaforma streaming di Mediaset. Per guardare le nuove puntate in streaming gratis, è necessario creare un account su Mediaset Infinity, fornendo alcuni dati personali di base. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso, avrai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma, tra cui gli episodi di If You Love.

Non essendo prevista una messa in onda in chiaro in TV, non esistono delle vere e proprie repliche di If You Love. Tuttavia, una volta rilasciate le puntate, queste sono visibili ogni volta che si accede al servizio gratuito di Mediaset Infinity.

Trama e Anticipazioni di If You Love

La serie vede come protagonisti Kerem Bürsin, già noto al pubblico italiano per il ruolo di Serkan in “Love is in the Air”, e Hafsanur Sancaktutan. La sceneggiatura è firmata da Yeşim Çıtak, sceneggiatrice di alcuni dei più grandi successi della serialità turca, come “Love is in the Air” e “Dreams and Realities – La forza dei sogni”.

Nella prima settimana di programmazione, dal 3 al 7 giugno 2024, vedremo Ates Arcali, interpretato da Kerem Bürsin, recarsi a Istanbul per aprire il testamento del padre Vahit Arcali. Inizialmente riluttante, Ates viene convinto dal maggiordomo Ilter che gli parla di una lettera misteriosa riguardante la madre defunta.

A Istanbul, Ates incontra Leyla, una truffatrice in fuga interpretata da Hafsanur Sancaktutan. Ates le offre rifugio nella sua suite, ma Leyla scappa con il bottino e si unisce alla sua banda per dividere la refurtiva, pianificando un nuovo colpo a Smirne. Prima di partire, però, Leyla si reca in ospedale per salutare qualcuno che potrebbe rivelarle la verità sui suoi genitori. Tuttavia, si accorge di aver perso la collana della madre e, convinta che sia caduta nella suite di Ates, torna al suo hotel di corsa.

Nel frattempo, Ates scopre di dover assumere la tutela dei suoi tre fratelli minori per tre mesi, durante i quali gestirà anche l’azienda di famiglia. Dopo questo periodo, un giudice deciderà se mantenere la tutela o cederla al fratello Umut. Ates si trasferisce così nella tenuta di famiglia, dove il rapporto con i fratelli rimane teso.

Leyla, intrufolatasi nella tenuta, viene scambiata per la nuova tata. Intanto la sua banda è sulle sue tracce, e Umut, preoccupato per il suo futuro, trama contro Ates con l’aiuto della zia Fusun. Ates inizia a rivoluzionare la tenuta e l’azienda, licenziando Fusun e cambiando le regole, mentre la banda di Leyla scopre la sua posizione e pianifica un nuovo colpo.