Ultimo aggiornamento il 14 Gennaio 2024 by Redazione
Arrestato per omicidio stradale l’uomo che ha investito e ucciso una donna nel Novarese
Un uomo di 59 anni, residente a Borgomanero, è stato arrestato dai carabinieri di Oleggio per omicidio stradale dopo aver travolto e ucciso una donna di 65 anni che stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 18 a Momo, un paese a poco più di 15 chilometri a nord di Novara.
La vittima, Dorota Teresa Gawlowsk, di origine polacca e residente nel paese, stava attraversando a piedi via Magistrini, la strada principale che attraversa Momo. È stata investita da un Suv guidato dall’uomo che si è fermato per soccorrerla. Tuttavia, dopo essere risultato positivo all’alcoltest, è stato arrestato.
Purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari sul posto, la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Un tragico incidente stradale nel Novarese
Ieri sera, nel Novarese, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di una donna di 65 anni. L’incidente è avvenuto a Momo, un paese di circa 2.500 abitanti situato a nord di Novara. La vittima, Dorota Teresa Gawlowsk, di origine polacca e residente nel paese, stava attraversando via Magistrini, la strada principale che collega Momo a Novara e Borgomanero.
La donna è stata travolta da un Suv guidato da un uomo di 59 anni residente a Borgomanero. Dopo l’incidente, l’uomo si è fermato per soccorrere la vittima. Tuttavia, gli esiti dell’alcoltest hanno rivelato che l’uomo era positivo all’alcol. Di conseguenza, è stato arrestato dai carabinieri di Oleggio con l’accusa di omicidio stradale.
Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, la donna ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
Arrestato l’uomo responsabile dell’incidente mortale nel Novarese
L’uomo di 59 anni che ieri sera ha investito e ucciso una donna di 65 anni nel Novarese è stato arrestato dai carabinieri di Oleggio. L’incidente è avvenuto a Momo, un paese situato a nord di Novara, intorno alle 18. La vittima, Dorota Teresa Gawlowsk, di origine polacca e residente nel paese, stava attraversando via Magistrini quando è stata travolta da un Suv guidato dall’uomo.
Dopo l’incidente, l’uomo si è fermato per soccorrere la donna, ma gli esiti dell’alcoltest hanno rivelato che era positivo all’alcol. Di conseguenza, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Attualmente si trova ai domiciliari.
Purtroppo, nonostante l’intervento immediato dei sanitari, la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.