Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione
Il principe Harry intende tornare in Gran Bretagna per incontrare re Carlo
Secondo la rivista Woman’s Day, il principe Harry ha intenzione di fare un viaggio di ritorno nel Regno Unito per incontrare suo padre, re Carlo, e cercare di risolvere la situazione che si è creata dopo le rivelazioni fatte nel libro di Omid Scobie, ‘Endgame’. Nel libro, pubblicato in Olanda, sono stati rivelati i nomi dei cosiddetti ‘reali razzisti’ che avrebbero chiesto a Harry quale sarebbe stato il colore della pelle di suo figlio.
Secondo la rivista australiana, questo “incubo” è stato un grande campanello d’allarme per Harry, che sente il bisogno di tornare a casa e parlare con la sua famiglia. Si dice che il duca di Sussex senta che le cose siano andate troppo oltre e voglia fare ammenda con la sua famiglia reale, in particolare con suo padre.
Il gesto di pace di Meghan Markle
La settimana scorsa, Meghan Markle ha indossato in pubblico un braccialetto che le è stato regalato dal re in occasione del suo fidanzamento con Harry. Questo gesto è stato interpretato dagli esperti reali come un’offerta di pace al sovrano. Questo ha alimentato le voci che dicono che il duca di Sussex sia desideroso di “chiarimenti” e di riconciliarsi con suo padre.
Modifiche al libro ‘Endgame’
Dopo che Buckingham Palace ha inviato una lettera di avvertimento e dopo che le copie incriminate di ‘Endgame’ sono state ritirate dagli scaffali, il libro è stato ripubblicato nei Paesi Bassi con centinaia di modifiche. Non è chiaro quali siano state queste modifiche, ma sembra che siano state apportate per evitare ulteriori controversie.
In conclusione, il principe Harry sembra intenzionato a fare un viaggio di ritorno nel Regno Unito per incontrare suo padre, re Carlo, e cercare di risolvere la situazione che si è creata dopo le rivelazioni fatte nel libro ‘Endgame’. Si dice che Harry senta il bisogno di fare ammenda con la sua famiglia reale e che sia desideroso di chiarimenti e di riconciliarsi con suo padre. Nel frattempo, il libro è stato ripubblicato con modifiche per evitare ulteriori controversie.